Innamoramento

Salve,
scrivo per avere consigli riguardo alla mia situazione sentimentale. È da circa un anno che ho conosciuto un ragazzo,ma senza approfondire troppo (cosa che a me piacerebbe!) e,proprio dal giorno in cui mi ha rivolto parola,non riesco più a dimenticarlo. Si è fatto avanti una volta sola illudendomi un po',ma poi è finito tutto in quanto lui diceva di essere appena uscito da una storia. Ora avverto spesso la voglia di scrivergli,ma non riesco a farlo (premetto che sono una ragazza alquanto sensibile e timida). Cosa faccio?!
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile ragazza, le ricordo che questo è un sito per consulenze cliniche.
detto questo segua quello che le sue emozioni la spingono a fare. se proprio sente di essere bloccata allora ecco che il consulto diventa adeguato al sito in cui le si consiglia un confronto con specialista.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Ragazza,
anche io, come il Collega, le dico che non possiamo occuparci del suo possibile comportamento, ma se desidera, della sua timidezza ed inibizione…la sensibilità mi sembra una valore aggiunto.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it