Fame nervosa dopo cena

salve a tutti
sono una ragazza di 22 anni e ultimamente ho un 'serio' problema con il cibo, ovvero tutte le sere dopo cena a qualsiasi ora arriva quella fastidiosa voglia di dolce irrefrenabile, mangio di tutto fino a scoppiare =( non riesco a controllarmi e neanche a resistere, la notte non dormo bene per di piu sono ingrassata parecchio!
durante il giorno riesco a mangiare bene senza sacrificio, ma dopo cena mi è impossibile!!
cosa posso fare ???
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
ha già letto questo?
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/1121-cibo-e-ossessione-quando-la-malattia-sta-nella-dieta.html

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
quindi è solo una questione mentale?? però anche se dico 'non sono a dieta' è poca la differenza mi ingozzo comunque di schifezze e non riesco mai...mai...a resistere!!!