La risata

Buongiorno, non desidero ricevere un consiglio medico per problemi relativi alla salute ma solo un consulto di tipo informativo su come funziona il nostro corpo e la nostra mente nel momento in cui avviene la risata.
Ringrazio per la disponibilità dei medici e spero che qualcuno possa aiutarmi.
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Il sito offre consulenze relative a problematiche fisiche o psichiche, non spiega come funziona il corpo/psiche umana.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
>>non desidero ricevere un consiglio medico per problemi relativi alla salute..<<
lo psicologo non è un medico, quindi non avremmo potuto comunque rispondere.

Dott. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta
Specialista in Psicoterapia Psicodinamica
www.psicologoaviterbo.it

[#3]
dopo
Utente
Chiedo scusa ma era l'unico modo che conoscevo per ricevere informazioni.
Buona giornata!