Scoprire di essere spiato

a causa di un problema che mi devastava la vita e ad un consiglio in altro forum medico (la masturbazione diminuisce il rischio di tumori alla prostata (diminuisce solo il rischio), diminuisce lo stress, aiuta a conoscere il proprio corpo, aiuta a mantenere sani gli spermatozooi, ecc.sono arrivato a eseguire una pratica che maggiormente esegue l'anonista cosa che non sono io. ho fatto poi le analisi del testosterone ed è risultato basso.ho dei problemi con mia moglie e da molto tempo non riesco a relazionarmi con lei ma la mia domanda è, è normale che lei oggi mi chiedeva se io avevo eseguito questa pratica, ed a causa della mia riservatezza non ho risposto, poi lei insistendo e arrivata a dirmi che una volta preoccupata se io mi ero addormentato in bagno o mi sentivo male mi ha spiato dal buco della serratura, questo mi urta molto il fatto che siamo sposati non mi obbliga a dover dire tutto del mio essere (credo), e ciò che è accaduto mi spinge ad essere propenso che sono stato spiato per altro motivo non proprio quello della preoccupazione. E giusto il comportamento di mia moglie..... lei mi dice che se io non confermo cio che lei ha visto lo considera un tradimento, io invece mi rendo conto che sito vivendo in una condizione strane anche perchè, spesso lei cerca di mettermi alla prova su altre diverse situazioni, per avere la conferma di ciò che dico io. Perchè fa questo? e giusto controllare attraverso il buco della serratura? ha detto che normalmente questo è una cosa che lei non fa ma non vuole accettare il fatto che sia stata lei a sbagliare, e dal cantomio io non voglio essere spiato nella mia casa. mi dia un consiglio e delle spegazioni sul suo comportamento.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 121
premettendo che ognuno ha diritto alla proprio intimità sarebbe bene discuterne davati ad un terapeuta della coppia

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
Bisognerebbe comprendere il motivo delle vostre incomprensioni.

Perché sua moglie dovrebbe sentire il bisogno di controllare se lei si masturba o meno?
Come descriverebbe la vostra intesa sessuale?

Dott. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta
Specialista in Psicoterapia Psicodinamica
www.psicologoaviterbo.it