Sono un po scioccata....interpretazione sogno

Buonasera a tutti. Spero che qualcuno possa, almeno a grandi linee, indicarmi cosa possa voler dire il sogno che ho fatto.
Premetto che un pochino me ne vergogno; non mi è mai capitato di sognare una cosa del genere.
Nel sogno ci siamo io e un uomo dal quale sono molto molto attratta, ci tengo a sottolineare che è piu che una semplice attrazione fisica; ci sono anche dei sentimenti a suo riguardo.
Io e lui siamo contenti, ci abbracciamo (questa parte di sogno non la ricordo bene), insomma siamo in una circostanza intima e piacevole. Ad un certo punto lui mi regala una scatola....dentro alla quale c'è il suo pene.
Nel sogno mi regala il suo pene. E io comincio a mangiarlo.
Non ricordo se effettivamente lo mangio, però ricordo che l'intenzione era questa.
Successivamente mi sveglio,con il sorriso, sono felicissima...mi riaddormento.
che vuol dire??
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile ragazza non esistono significati universali per i sogni. esso vanno interpretati all'interno di un contesto analitico in cui il terapeuta conosce storia bisogni e motivazioni del paziente e ciò che emerge dall'interpretazione va considerato come elemento di verosimiglianza e non come realtà assoluta.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
Le è già stato spiegato in questo consulto che l'interpretazione dei sogni non può essere fatta on-line:
https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/418128-interpretazione-sogno.html

Ha seguito le indicazioni che le sono state date?
Si tratta della stessa persona?

Dott. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta
Specialista in Psicoterapia Psicodinamica
www.psicologoaviterbo.it