Mi sta spezzando il cuore

buonasera, sono fidanzata da 3 anni e da 6 mesi lui è venuto a convivere a casa mia.
lui mi parla spesso di matrimonio ed essendo molto credente ( frequenta assiduamente le chiesa) mi ha sempre parlato dei valori che sono per lui fondamentali , quali il rispetto, la fiducia, la fedeltà......
tutti valori in cui io credo molto ma in questi giorni ho scoperto che lui si collega ai siti di richieste di incontri sia con altre donne che con coppie ... scambiando mail in cui cerca accordi per incontrare queste persone.... mi è crollato il mondo addosso..... mi sta spezzando il cuore ... come può una persona essere così falsa????? il problema è che non riesco a trovare la forza di affrontare il discorso con lui . mi sono sentita persino in colpa pensando che forse non gli sono stata abbastanza vicino...... come faccio a fidarmi ancora e a pensare ad un futuro con una persona verso la quale non riesco ad avere fiducia???? questa storia mi sta distruggendo emotivamente.... ho continui incubi notturni...
[#1]
Dr.ssa Sara Ronchi Psicologo 559 8 14
Gentilissima,

comprendo pienamente il suo disagio.
Deve farsi forza e parlare apertamente con lui di questa nuova realtà.
Come ha fatto a scoprirlo? Le ha dato motivo di dubitare?
Cerchi un dialogo e un confronto aperto, non può che portare chiarificazioni.

Cordialmente

Dr. Sara  Ronchi
sara71ronchi@gmail.com -3925207768
www.psicologa-mi.it