Desiderio di un rapporto a tre con la mia compagna e un terzo sconosciuto

Buonasera, sono un uomo di 32 anni.
Felicemente fidanzato con una bella ragazza, ho l'insorgente desiderio di ricreare un'esperienza sessuale che coinvolga la nostra coppia ed uno sconosciuto. Sono molto attratto dall'idea di mettere la mia compagna al centro delle attenzioni e lei abbia un contemporaneo rapporto con un'altro uomo e me. Si tratta d'una fantasia molto diffusa ma sono molto incerto sulle possibili ripercussioni. Lei si è espressa in modo incerto, sostenendo di avere un latente desiderio di sperimentare ma di esser pienamente soddisfatta della nostra sessualità esclusiva. Ho sempre pensato che alla base del mio desiderio ci fosse anche la forte attrazione che nutro per la mia compagna. Come capire fin dove si spinge la fantasia e dove invece sarei in grado di porre in essere la cosa?

Cordialmente
[#1]
Dr. Nunzia Spiezio Psicologo 531 20 3
"Come capire fin dove si spinge la fantasia e dove invece sarei in grado di porre in essere la cosa?"
Caro Utente,
alla domanda posta è difficile rispondere da un consulto ancor più se è on line. Ciò che intendo dire è che tali risposte si possono avere solo all'interno della coppia stessa.
Quando fantasie e desideri in una coppia sono pienamente condivisi allora il problema non dovrebbe sussistere.
La saluto

Dr.ssa Nunzia Spiezio
Psicologa
Avellino

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Alle riflessioni della collega,
La invito a leggere questa lettura potrebbe aiutarla a capire/ capirsi

https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/167-sesso-a-tre-il-mondo-dell-immaginario-erotico.html

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it