Stati d'ansia

Salve,sono una ragazza di 20 anni ed è un mese che soffro di attacchi d'ansia soprattutto quando è ora di dormire...a volte mi sento debole,battiti accellerati,testa leggera poi improvvisamente tutto passa...all'inizio pensavo di soffrire di cuore,di poter essere colpita da un attacco d'infarto invece una settimana fa ho fatto la visita cardiologica e il mio cuore è sano...come posso superare questi attacchi d'ansia?sono insopportabili non so cosa fare...
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
A questo punto se sono gia state escluse patologie organiche è il momento di sentire direttamente uno psicologo psicoterapeuta.

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica