Tristezza continua

Salve, sono un ragazzo di 26 anni e praticamente da un mese sono nel periodo più brutto della mia vita. Mi sento sempre triste giorno dopo giorno con un peso all'altezza della stomaco. Tutto è iniziato un mese fa quando presentavo un senso di eiaculazione costante durante tutta la giornata. Mi sono rivolto all'urologo e mi ha dato una cura. Però da quel momento durante i rapporti sessuali ho avuto un'ansia che mi ha portato ad avere un'erezione discontinua e ciò ha contribuito all'aggravamento della mia tristezza. Ultimamente con i rapporti sessuali è migliorata la situazione ma comunque continuo ad avere questa tristezza. Anzi nella mia testa è come se in questo periodo si sono creati diversi atteggiamenti psicotici. Inizialmente la mia psicosi era quella di non riuscire ad avere più un rapporto sessuale come lo avevo prima. Ora ho una psicosi abbastanza strana che è dovuta alla mia ragazza come se lei mi avesse tradito (ma che invece non è vero) dovuto ad un giorno che lessi una storia del genere su un blog. ( Ed ora è proprio questo che mi martella il cervello, anche se è una cavolata siccome non è mai avvenuta questa cosa ). Grazie per le vostre risposte
[#1]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
Probabilmente non si tratta di psicosi, ma di una difficoltà nella gestione dell'ansia. Sarebbe opportuno fare una consulenza psicologica e valutare se si tratta o meno di un disturbo, che inevitabilmente condiziona anche la sua vita sessuale.

Dott. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta
Specialista in Psicoterapia Psicodinamica
www.psicologoaviterbo.it