Ansia o problema reale?

Da due giorni ho il respiro affannoso ed a causa del freddo ho anche un pò di catarro, la verità è che già altre volte ho preso il raffreddore e questa del respiro corto è la prima volta che mi capita..sarà per colpa del fatto che sono un soggetto ansioso? Ieri sono andato a fare un check-in ed avevo respirazione ottima e la pressione 120-70, ho la temperatura corporea a 35,6
[#1]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
Ne dovrebbe parlare con il suo medico di base e una volta escluse le cause organiche, consultare un Collega di persona per una valutazione.

L'ansia a volte può diventare un problema "reale", soprattutto se mina il suo benessere psicofisico.

Dott. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta
Specialista in Psicoterapia Psicodinamica
www.psicologoaviterbo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie del consulto!