Punto di rottura durante il setting

Salve, mi scuso per il disturbo anche perché mi sono già proposta, ma volevo sapere se secondo voi, "uscire" da una seduta arrabbiati e con un senso di delusione verso il terapeuta può essere considerato come punto di rottura irreparabile ai fini della terapia o se invece può essere utile. Purtroppo le ultime settimane ho vissuto altalene emotive e non mi sento per niente in equilibrio. Non capisco dove siano i nodi, so solo che mi sento bloccata e implodo. Non vivo ma sopravvivo e questa sensazione è veramente triste.
Grazie.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

ne parli in seduta col terapeuta di come si è sentita, non c'è nulla di male.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica