Pazzia temporale organizzativo

Sono stato sempre un tipo organizzatissimo nei tempi e nel fare molte attività. (ingegneria, conservatorio, palestra, morosa tutto nel tempo calcolato, riuscivo a fare tutto!)
Fino a esaurimento nervoso perché non dormivo. Praticante da allora tutto ciò che ha a che fare con il tempo, e soprattutto GESTIONE del tempo, mi da forte fastidio e forte confusione, tanto che muovermi nel tempo mi da fastidio. Ho proprio la sensazione intendimento incapacità logico organizzativa del tempo e gli eventi imminenti.

Odio questa cosa, sono sempre stato uno in orario, uno preciso. Ora mi ritrovo molto molto confuso in testa e inefficiente.
Tanto che non riesco più ad andare in università per questa rottura-confusione del cervello temporale.

Penso sia una cosa irreversibili, perché ho sentito quando non dormivo per giorni che una molla del cervello logico temporale organizzativa si è rotta proprio.
Aiuto, è come se fossi in dead lock o stallo. Non faccio altro che stare a letto e PC, e mangiare. Non vado più in uni da un anno per questo problema..
È proprio un problema logico temporale

Ho già preso psicofarmaci, manon aiutano proprio. È un problema di molla
[#1]
Dr.ssa Valentina Nappo Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 90 22
Gentile ragazzo,

non so che tipo di trattamento farmacologico abbia seguito in passato, ma la invito a ricontattare l'esperto già consultato in precedenza (era uno psichiatra o un neurologo?) e di considerare la possibilità di avvalersi di un supporto psicoterapico.

Resto a disposizione

Dr.ssa Valentina Nappo
Psicologa clinica e Psicoterapeuta
Terapia individuale, Terapia di coppia, Terapia familiare
http://www.psicodialogando.com/

Dr.ssa Valentina Nappo - Terapia individuale, di coppia e familiare a Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2023
Ex utente
Salve, mi ha dato citalopram e sulamid per 6 mesi. Nessun miglioramento.
Sto facendo psicoterapia da un anno senza successo.

Si un neurologo.

Ripeto che non è un problema di neurotrasmettitori, ma più logico temporale su come ci si gestiscono gli impegni nel tempo. Io è come se avessi perso questa facoltà, ed è inquietante visto che in questo stato sto a casa soltanto con mente confusa e non faccio poco nulla.

Mi aiuti, perché la mente è così complicata? Neanche l'esaurimento é così brutto, è come se fossi impazzito, non sono stanco, ho un problema logico temporale organizzativo. Aiuto
[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2023
Ex utente
nessun aiuto? Son disperato in questo limbo