Sopsensione cipralex

Gentili dottori vi scrivi visto che da dopo un anno ho smesso di assumere cipralex e ho smesso gradualmento come detto dal mio psicologo,adesso sn trascorse due settimane ma trovo disturbi alla testa,ad esempio quando alzo lo sguardo verso l`alto mi vengono come delle vertini,adesso sn preoccupato e non vorrei che dopo aver superato il diturbo della depressione inizi questo.
Volevo chiedervi se questo disturbo puo` essere causato perche` ho smesso di prendere le gocce e se si quanto puo` durare
Vi ringrazio anticipatamente
Distinti saluti
[#1]
Dr. Mariano Indelicato Psicologo, Psicoterapeuta 124 4 1
Gentile utente,
gli psicologi non hanno le competenze tecniche e professionali per trattare la farmacologia. Per questo motivo il suo psicologo io credo non fosse la persona adatta ad indicargli la sopsensione della terapia farmacologica che è di competenza medica e nello specifico dello psichiatra, per cui anche per quanto riguarda questi nuovi sintomi che lei descrive le consiglio di ripostare nell'area psichiatria per poter appurare se essi sono dovuti alla sopsensione del farmaco.
In bocca al lupo

Indelicato Dott. Mariano
idm@dottindelicato.it
www.dottindelicato.it
www.psicoterapiacoppia.it

[#2]
Dr. Andrea Antonelli Psicologo, Psicoterapeuta 89 2
Gentile Utente,

ne è sicuro che uno psicologo le abbia fornito consigli sulla posologia di un anti-depressivo? forse sarà uno psichiatra o comunque un medico, al quale dovrebbe chiedere circa ogni effetto collaterale di questo farmaco, come pure farsi prescrivere un checkup generale.

Cordialità

Dr. Andrea Antonelli

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
vi ringrazio per la tempestiva risposta,
Sn stato sottocura da uno psicologopsichiatra
i ringrazio delle informazioni consultero` il medico per poter magari fare qualche visita specialistica in piu``
grazie