Il niente del dopo è seducente una sorta

Ho 41 anni e mia moglie 37, ho perso il lavoro nel 2013 a fine 2014 ho iniziato a lavorare per 600 euro al mese in una palestra, mia moglie ha una agenzia di viaggi. Siamo indebitati non ce la facciamo più, sono 6 mesi che non riusciamo a pagare l'affitto di casa e abbiamo uno sfratto. Stiamo accarezzando l'ideaa di ucciderci, il niente del dopo è seducente una sorta di leggerezza spirituale, non soffrire non avere più paura del domani non provare più niente stà diventando l'unica alternativa accettabile. Sono stanco non ce la facciamo più.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

il fatto che ci abbia scritto significa forse che qualche dubbio sulla "soluzione finale" ce l'avete, fortunatamente!

Al momento il suicidio può sembrare la fine di ogni problema, ma - riflettendoci meglio - forse si possono identificare soluzioni più soft, che non obblighino a rinunciare alla stessa nostra esistenza nel mondo.

A chi avete chiesto aiuto? Vi siete recati presso i Servizi Sociali?
Avete chiesto alle Associazioni di volontariato?

Vediamo se qualche collega del portale, a conoscenza della realtà della Vostra città, interviene con qualche suggerimento di conoscenza diretta.

Nel frattempo recateVi ancha dal medico di base, questa quantità di stress può essere alleviata anche farmacologicamente.

Saluti cari.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/