Relazione con una donna sposata

Salve sono un ragazzo di 25 anni tempo fa circa 4 mesi ho conosciuto una donna su facebook,una donna sposata. É successo tutto ke ho visto le sue foto senza sapere fosse sposata e l ho aggiunta mai mi sarei immaginato di arrivare a tanto. Dalle prime chiacchierate ce stata una affinita pazzesca tante cose in comune e poi da li siamo passati a whats up e a parlarci piu spesso. Io in me coltivavo il desiderio di vederla ma mi frenavo xke sapevo era sposata e nn credevo era interessata a me pensavo mi chiacchierava x amicizia nulla piu...un giorno invece abbiamo parlato e ci siamo aperti entrambi sul nostro interesse reciproco e da li ci sentiamo ogni giorno. Lei abita al nord io al sud é argentina e vive in italia da anni col marito e due figli. Mi é stata chiara sin dall inizio suo marito é una xsona speciale e nn ha nemmeno intenzione di lasciarlo x lui e x i figli xke sono solo loro 4. E nn vorrebbe sfasciare la famiglia ma nn ama il marito da anni da quando in un periodo hanno avuto discussioni e sono tornati insieme ma nn lo ama. Lo vede come il compagno di vita ma non altro. Lei mi. ha confessato ogni cosa ke ha avuto gia una relazione da sposata durata 4 anni finita xke lui l ha lasciata x problema ke lei nn vuole lasciare la famiglia ma lei mi ha sempre detto ke ha bisogno di una relazione fuori dal suo matrimonio non come discorso sessuale ma di amore proprio.
A causa della distanza in questi 4 mesi nn siamo ancora riusciti a vederci dovremmo farlo a breve e mi paga tutto lei x andare a trovarla e mi paga xke sa ke sto in una situazione negativa a livello economico.
Il mio scrivere qui é una forma di sfogo e anche x consiglio xke nn posso
parlarne con nessuno a parte qualche accenno xke nessuno capirebbe ma del resto
É comprensibilie lo farei anche io anche xke x ora nn ce stato nemmeno un vissuto ma credetimi 4 mesi a parlare ogni giorno tra messaggi chiamate ecc aprirsi su tante si é creato un legame molto forte e siamo presi tanto. Lei con me è stata sempre onesta e all inizio devo dire ke diceva non insistere troppo nn voglio ke ci innamoriamo ed io invece ho fatto tutto affinchè questo succedesse.
A breve dovremmo vederci e avvolte provo qualcosa di magico nel sapere ke la vedró ma avvolte ho paura xke lei nn lascerà la sua vita x me e quindi dovrà finire tra noi prima o poi ma forse mi fa paura anche il contrario ke se dalvivo ce questa sintonia vissuta in questi mesi davvero un giorno lascerebbe tutto x me e questo mi fa paurae,xkè lei é piu grande ha due figli ecc..nn so
so solo ke abbiamo provato a chiudere e nn ci siamo riusciti e credo ke la cavolata di incontrarla la faró
E ogni giorno penso anche con lei x trovare un equilibrio x avere un futuro ma ke magari mai ci sarà.
So solo ke stiamo bene insieme siamo felici possiamo parlare di tutto e nn ci stanchiamo mai di farlo.
Vorrei dire tanto mai fermo qui aspetto voi e vi ringranzio in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile ragazzo

Lei non ha delle amicizie e delle frequentazioni reali?
Che cosa fa, lavora o studia?
Capisco lo sfogo e la situazione complessa, ma scrivendo ad uno psicologo che cosa si aspettava di ricevere per risposta? Che tipo di aspettativa aveva rispetto questo servizio?
Lei mi pare inoltre molto consapevole della situazione che sta vivendo: che cosa si aspetta da questo incontro?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
sembra trattasi di una vera e propria fascinazione....

L'etere, una donna sposata, quindi irraggiungibile, la distanza....

lei già fantastica di futuro ed equilibrio,ma in realtà non l'ha mai vista...non sa che profumo ha la sua pelle, come bacia, niente di lei....l'ha solo idealizzata grazie alla tecnologia.

La incontri, sarà emozionante e speriamo che non rimanga deluso, dopo tanto innaffiare questa fantasia....

Le allego delle letture sugli amori online, le loro fascinazione, e soprattutto, compensazioni.....

Ha mai avuto un amore?

https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/4462-foto-hot-ma-solo-per-pochi-minuti-amore-online-o-amore-offline.html:
https://www.medicitalia.it/news/psicologia/3052-l-more-ai-tempi-di-internet-dall-amore-romantico-all-amore-digitale.html
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/2865-satellitare-per-incontri-amorosi-e-sessuali-ma-eros-e-tecnologia-vanno-d-accordo.html
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/2570-il-web-facilita-gli-incontri-amorosi-ma-i-siti-di-incontri-funzionano-davvero.html-

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#3]
dopo
Utente
Innanzitutto vi ringrazio dottori per le risposte. Beh che dire. Si vivo una vita nornale ho amici e ho avuto gia diverse storie ho problemi di carattere economico xke i mieo genitori avevano una attivita ke da tre anni siamo stati costretti a chiudere vi lascio immaginare le conseguenze ma al di la di questo credo di avere una vita nornale. Ho avuto le mie esperienze sessuali e sentimentali so cosa significa innamorarsi e so anche come é il mondo delle chat e nella.mia vita una sola xsona ho poi oncontrato nella realtà di qielle conosciute in chat con cui ce stata una relazione poi finita ma fa parte della vita..
Conosco il lato appariscente del mondo delle chat il lato illusorio e negativo.
Credo ke questa situazione sia ben diversa. Innanzitutto ribadisco ke la mia intenzione nn era arrivare a questo. L ho aggiunta x semplice curiosita xke avevo capitera latina e mi incuriosiva. Questi mesi sono stati come.vissuti xke accompagnati non dalla semplice chiacchierata inchat ma da discorsi di ogni tipo centinaia di foto e video chiacchierate al cell.
Discussioni e litigate insomma tutto. Tutto questo bisgna confermarlo dal.vivo ma.credo ke nel.bene e nel male e come ci fossimo gia conosciuti come persona e carattere.
Non mi aspetto niente da questo consulto semplice sfogo e consiglio da chi oltre un semplice consiglio puoessere di aiuto xke conosce la mente dell uomo in maniera piu profonda e medica. Forse ho sbagliato e chiedo scusa piu di un consulto avevo bisogno di uno sfogo con un amico. Grazie lo stesso
[#4]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Ha fatto benissimo a scrivere, i consulti online servono ad indirizzare l'utente verso la possibile comprensione del suo disagio o malessere

Nel materiale che le ho allegato troverà chiarite le dinamiche degli amori online.

se ci tiene tanto a questa donna, speriamo che il suo amore ...resista... Anche "offline"

Ci dia notizie in seguito, se crede
[#5]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154

Gentile ragazzo,
Non ha sbagliato a chiedere il consulto. Anzi. Dimostra una capacita' introspettiva notevole questo Suo rivolgere delle delle domande per "capirsi".
A quanto Le ha detto la Dott.a Randone circa la capacita' di "fascinazione" degli incontri in chat, peraltro molto fragile nel momento dell' "incontro reale" nel quale si sperimenta la vera "estraneita'" di questa "immagine mentale" che diventa "persona", vorrei farla riflettere sulle differenze culturali che sussistono con gli abitanti del Sud America.
La loro relazionalita' e' molto semplice, istintiva. Non c'e' nella loro cultura tutto il background culturale che c'e' nella nostra.
E il contatto con loro spesso e' assai destabilizzante per un componente della nostra cultura.
Cio' premesso ci pensi bene.
L'incontro con la sua partner argentina di chat potrebbe essere non proprio cosi' erotico e positivo come Lei lo sogna.
I migliori saluti.

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132

[#6]
dopo
Utente
vi ringrazio per le vostre risposte molto utili e ke mi hanno fatto riflettere ed sicuro vi terrò aggiornati a riguardo. Grazie mille