Informazioni su specialistica

Gentilissimi Dottori,
vi scrivo perché sono una studentessa, devo scegliere la specialistica e sono molto indecisa tra due campi: antropologia oppure psicologia.
So che questo sito forse non è il posto adatto dove chiedere ciò, però siccome siete dei professionisti probabilmente siete le persone più adatte a sapermi rispondere.
Vorrei chiedervi, qual è la differenza tra l'antropologia e la psicologia.

Grazie
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile ragazza,

questo non è il sito adatto.

Può documentarsi sui due ambiti (ad es. su Wikipedia) e poi confrontarli, ascoltando la risonanza che provocano in Lei.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/