Perchè ho fantasie omosessuali, guardo porno gay e non mi eccitano più quelli etero ma mi piacciono

Buonasera, sono un adolescente di prima liceo. Il mio problema come si evince dal titolo è la confusione sessuale e credo anche il DOC omosessuale. Premetto che mi sono sempre innamorato di ragazzine, e in prima e seconda media ho avuto una bella cotta per una ragazzina. Fin dalla 1 media mi sono sempre masturbato con dei porno eterosessuali. Ma notavo che non sceglievo i video per le donne, ma per gli uomini. Dovevano essere muscolosi. Verso marzo di quest' anno per curiosità ho guardato un video gay, e mi era piaciuto. Ho continuato così, finchè non sono comparse le prime fantasie erotiche: io e dei miei compagni, che reputavo muscolosi e alcuni fighi che ci accingevamo in atti sessuali. Al mare c'erano tipi muscolosi, e provavo attrazione verso il loro fisico virile. Tutto fino a metà agosto, e da lì l'agonia. Ho detto tutto subito a mia madre, ma solo a ottobre abbiamo avuto un incontro con una psicologa, che racconterò dopo. Allora, riguardo la mia infanzia ho sempre avuto una forte predilezione per mia madre, mentre mio padre ancora riserva attenzioni quasi esclusivamente a mio fratello. Inoltre alle elementari volevo essere il più bravo e così entrai in competizione con un mio compagno, e tuttora io e lui ci stiamo antipatici. Comunque ebbi pochi amichetti maschi, ma tante amiche, e alle medie provai ad inserirmi in un gruppo di maschi. Mi prendevano in giro, mi offendevano e non mi trovavo bene. Dalla 1 in poi invece feci amicizia un po' con tutti, ma con uno in particolare, che era molto simile a me: un po' timido ma simpatico. Verso la fine della 2 e per tutta la 3 si allontanò fino a vedermi con un compagno di classe simpatico, o quasi. Intanto io stetti male, perchè era il mo primo vero amico maschio. Passando a me, ho avuto poche esperienze, quasi nessuna, ero solo il migliore amico delle ragazze. Invidiavo i miei compagni perchè avevano le fidanzatine e avevano dato il loro primo bacio e io no. Non mi sono mai sentito grande e tipo uomo, cioè macho e figo. Inoltre vorrei un corpo più snello. Negli ultimi tempi ho avuto erezioni pensando a donne, e a introdurle quando ormai ero vicino all'orgasmo durante la masturbazione. Ho notato che nelle mie fantasie omosessuali toccavo i muscoli di quelli con cui facevo sesso, c' erano atti sessuali in cui erano dominanti (principalmente penetrazione, ma ho provato con il dito ma non mi eccita affatto, fa male) e il pene non mi interessava, ma solo quando tramite di esso potevo fargli raggiungere l'orgasmo. Ho scoperto che con le donne funziona in maniera analoga. Intanto, mentre all' inizio fi questa situazione i porno etero mi eccitavano ancora ora non più e da qui maggiore ansia. Inoltre ho notato che questa cosa che ho dentro ha agito prima sulle fantasie tramite le quali cercava di convincermi di essere omosessuale, poi sui porno, poi su un po tutto ora sui porno, l autoconsiderazione e l' amore. Non rifiutate il consulto e aiutatemi, vi prego perchè potrebbe distruggermi questa cosa!
[#1]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Gentile ragazzo,
Noi possiamo rispodere solo a persone maggiorenni.
Se vuole dovrebbe parlarne in uno degli "Spazi giovani" della ASL di sua competenza.
Auguri.

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Il doc omosessuale non esiste, esiste solo il doc, le suggerisco di evitare auto diagnosi e di rivolgersi ad un professionista per un aiuto concreto, online - e per di più per utenti minorenni - come già detto dalla Collega non è possibile fare altro, ancor di più l'analisi dell'immaginario erotico.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it