Ancora doc a tema omosessuale
Buongiorno dottori
Sono ancora io
Ho sempre l'ossessione invalidante di essere omosesuale
Uno psicologo mi ha confermato la diagnosi
Ma io vorrei approfondire con voi una questione
Cioè quella dell eccitazione con materiale gay dettata dall'ansia
Io devo testarmi anche tre volte al giorno e faccio così
Mi masturbo davanti a un porno gay e i risultati sono i seguenti :
- quando sono tranquillo non mi arriva neanche l'erezione anzi mi si affloscia il pene
- quando ho forte ansia mi sento come delle scosse al pene che mi aumentano l'ansia e mi fanno arrivare un erezione ( mai completa, ) invece con le donne ho una vera e propria erezione e sono tranquillo
Invece con porno gay mi sento ed ho una mezza erezione e delle continue scosse d'ansia che mi vanno dallo stomaco fino al pene e al pene sento come dei dolori
Alcune volte ho avuto orgasmi improvvisi dove però non ho goduto ( avevo una sensazione come se stessi urinando ) e sentivo il pene che prendeva erezione per poi afflosciarsi durante l'orgasmo ( è stato l'orgasmo più brutto della mia vita )
Però quando sono davanti a porno gay il mi tocco i genitali, mi sforzo violentemente e forse è perché mi tocco che mi arriva erezione
Perché se non mi tocco non arriva niente al pene neanche con l'ansia
Ma se mi tocco violentemente e continuamente dopo un po mi arriva una mezza erezione
Forse siccome mi tocco mi aumenta l'ansia e mi arriva una mezza erezione
Io in passato ho avuto tantissimi doc
Ora sono in contatto con un amico gay ed è stato lui a dirmi dell esisten za del doc a tema omosessuale
Quando invece guardo porno ETERO con donne nude mi eccito senza problemi e senza ansia e quando ho l'orgasmo godo come un matto
Io ho sempre sognato di avere una ragazza, faccio fantasie erotiche sulle ragazze e mi eccito e soprattutto io provo vero amore verso le ragazze
Prima del doc mi ero innamorato di una ragazza che però mi ha rifiutato e ci sono rimasto malissimo
Scusate forse questa sarà l'ennesima richiesta di rassicurazione ma voglio approfondire l'ansia che causa erezione
Poi durante i miei test ho una tachicardia fortissima
Scusate e grazie a tutti coloro chei risponderanno

[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta
gentile utente,m si, è l'ennesima richiesta di rassicurazione che conferma il suo stato ansioso-ossessivo.
per quel che riguarda l'erezione, spesso, essa è un processo di condizionamento che può avvenire anche guardando, paradossalmente, uno stesso pene eretto.
Se un uomo guarda un pene eretto il cervello fa una associazione verosimilmente così: "pene eretto, rapporto sessuale, donna" e l'eccitazione scatta automaticamente. Questo viene interpretato in modo errato credendo che sia il pene ad eccitare ed ecco che ci si "convince" che ci sia qualcosa di strano, ma è del tutto fisiologico.
la lascio con questa lettura
saluti
Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo
Gentile Utente,
Le abbiamo risposto recentemente ed a lungo.
Anche se lo psicologo le ha confermato la diagnosi, che cura le ha proposto?
Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
[#3]
Utente
Grazie dottore
Scusi posso fare una domanda che non c'entra con il doc ?
Oggi sono andato in giro senza guanti alle mani e c'era fredo
Ora ho le dita bloccate è perso la sensibilità ale mani con caduta di oggetti dalle mani
Secondo voi può essere il freddo ?
Me le sento gelide
Grazie e scusi
Buon anno
[#4]
Utente
Scusi dott. Randone non avevo letto il suo messaggio
Mi hanno proposto la terapia cognitivo comportamentale
[#5]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo
La sua domanda di adesso è la conseguenza del suo disturbo che cambia forma ed oggetto del dubbio.
Dovrebbe accettare il percorso di terapia, non può andare avanti con questi dubbi reiterati....
[#6]
Utente
Secondo lei anche i preoccupazione eccessiva per il freddo alle mani fa parte del doc
Perché mi è arrivatapersino la paura di un ictus
Mi riempie di paure immotivata
Grazie
[#7]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo
Si.
[#8]
Utente
Grazie allora come prima cosa cercherò di smettere di testarmi su porno gay
( tanto se arrivano le erezioni sono per lo stato ansioso)
E poi andrò dallo psicologo
Grazie per la vostra pazienza
Auguri
[#9]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo
Lieta di averla aiutata
Auguri anche a lei.
[#10]
Utente
Scusi ancora dottoressa
Si ricorda che prima le ho detto della storia delle dita che non riuscivo a muovere?
Adesso mi sento tutto il braccio sinistro appesantito e aformicata compresa la mano
Mi sale molta ansia perché mi sembra veramente un ictus
L altro ieri ho fatto une ecocardiogramma al cuore e mi avevano detto che il cuore era sano
Ma io sono in ansia per un passibile ictus
Secondo lei i sintomi possono essere questi?
Mi sento tirare il braccio
E ho sentito muoversi un muscolo nella parte sinistra della faccia
Forse sarà un attacco d'ansia ma io ho paura
Sono molto giovane
Scusi e grazie
[#11]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo
Persevera con lo stesso modus operandi, vada in consultazione.
Saluti.
[#12]
Utente
Grazie dottoressa
Adesso sono ancora in ansia perché faccio fatica a muovere le dita per scrivere sul telefono
Andrò da uno psicologo
La ringrazio
Buona giornata