Sesso a tre

Buonasera sono 2 anni che sono fidanzata e va benissimo sia sentimentalmente che nel sesso anzi gli ho fatto scoprire il sesso più hot in coppia. Un mese fa gli ho fatto vedere dei video di sesso a 3 e da quel momento vuole provare a farlo ma io lui e un'altra donna. Lui dice che è per fare godere me e nn gli interessa se è brutta quella donna. Io me li vedo e mi eccito a guardarli immaginando io il mio uomo e un'altra donna. Mi eccita la fantasia di provare e lui lo sa. Ma mi ha detto che per lui va bene ma solo se è un'altra donna e nn un uomo perché è geloso e in più posso provare con una donna ma ci deve essere lui. Da sola nn posso. Vuole provare ha una fissazione ma si preoccupa che poi mi può piacere la donna più di lui. Io vorrei provare ma ho paura se poi gli piace di più lei? Se cambia il nostro rapporto? Ma lui mi ama se ha queste fantasie? Perché nn vuole che ci sia un uomo invece di una donna? Nn sono bisex e nn mi piacciono le donne ma mi attira essere toccata.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile utente premettendo che se non c'è imposizione ognuno è libero di fare ciò che vuole,tuttavia se ci sono dubbi che si trasformeranno in ansie e ossessioni , forse, è meglio astenersi da giochi in grado di intaccare la relazione.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4.3k 101 45
<<si preoccupa che poi mi può piacere la donna più di lui>>
A quanto pare, condividete il medesimo timore: <<ho paura se poi gli piace di più lei?>>

Solo voi potete decidere cosa volete fare, tenendo presente che fantasie e immaginazione possono essere molto eccitanti finché restano tali, e non è detto che lo siano altrettanto se realizzate, soprattutto se portano con sé dubbi, ansie e timori.

Inoltre, l'altra persona che eventualmente sarà coinvolta non sarà per forza di cose un elemento "neutro" e completamente prevedibile nella situazione, ma un terzo attore.

Sicurezze o garanzie su quanto potrà accadere nessuno le può fornire: sta a voi valutare se e quanto siete -come singoli e come coppia- disponibili a tollerare tale incertezza e a correre potenziali rischi.

Saluti.

Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
https://whatsapp.com/channel/0029Va982SIIN9ipi00hwO2i

[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Provi a consultare questa lettura su pro e contro del sesso a tre

https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/167-sesso-a-tre-il-mondo-dell-immaginario-erotico.html

E questo sul l'immaginario erotico

https://www.medicitalia.it/news/psicologia/5155-censimento-fantasie-erotiche-coppia-e-trasgressione.html

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#4]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile ragazza,

non è che scambia le sue fantasie sessuali - soggettivamente eccitanti, ognuno ne ha - con la realtà?

Perchè nella realtà ci sono le gelosie, le invidie, le paure, l'abbandono, il confronto, i sensi di inadeguatezza, le modificazioni che le esperienze portano inevitabilmente nel rapporto.

Forse a tutto questo NON aveva precedentemente pensato, condividendo ingenuamente con lui i video che eccitavano Lei.

Ora deve farci i conti.

Deciderete insieme cosa fare.

Che rischi correre.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#5]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Un uomo attiva la paura del l'omosessualità....e la paura del confronto con un'altra genitalità.

Ma nelle letture che le ho allegato troverà ben altro.