Problema con la mia ragazza

Salve gentili dottori la mia ragazza ha chiesto di consultarvi per un problema che dice di non essere normale...
In pratica dice stando con lei solo lei dovrebbe provocarmi eccitazione, e le altre donne dovrebbbero rimanermi indiferrenti, io non guardo le altre donne anzi distolgo lo sguardo "come dice lei" ma lei mi fa i test toccandomi il pene e facendomi immaginare con altre donne stimolandomi anche il pene con le mani e provocandomi eccitazione è normale secondo voi?
Grazie dottori per la vostra pazienza
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
La domanda non può essere letta in maniera disgiunta dal suo storico.

https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/505379-ossessione.html

È poi andato in consultazione?

Cambia l'oggetto, ma rimane lo stesso funzionamento mentale

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Gentile dottoressa questa volta non sono io ma la mia ragazza che si comporta cosi grazie per la risposta
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Bene, facciamo scrivere alla sua ragazza, questo è il "suo" racconto e la sua traduzione del "suo" vissuto.