Lei è tranquilla

Salve,
vi scrivo perchè sono 4 giorni che ho l'ansia che mi sta divorando, il motivo dell'ansia è un rapporto che ho avuto con una ragazza e diciamo ho paura di una possibile gravidanza, anche se sono sicuro sia abbastanza improbabile. Ho avuto la mia prima esperienza sessuale, con una ragazza dolcissima ,che ho conosciuto su internet, l'ho raggiunta da lei e siamo stati 2 giorni insieme! la sera del primo giorno, c'è stato un inizio di rapporto sessuale, durante il quale c'è stato un attimo di penetrazione, eravamo entrambi secchi e io a dire la verità non avevo capito neanche cosa stesse succendo, appena ho realizzato sono uscito fuori, ho chiesto il cambio di posizione e c'è stato un altro 20 secondi di penetrazione e poi ho detto che volevo stare fuori perchè eravamo senza nulla. dopo l'uscita, lei ha continuato a masturbarmi, e il mio pene era evidentemente secco,infatti le ho chiesto di fare qualcosa, e poi la venuta è avvenuta fuori. Lei era anche a fine ciclo.
Ho raccontato gli eventi perchè poi ci siamo messi a dormire ma prima di dormire lei mi ha chiesto se ero sicuro di esser venuto solo fuori, ma sono sicuro data la secchezza del pene dopo l'uscita dalla vagina ,neanche il liquido preseminale era uscito, e anche la mia quasi nulla eccitazione sessuale. Ci siamo messi a dormire e ci siamo svegliati con il suono di una porta in allarme, io avevo caldo e mi è salita l'ansia, avevo il cuore con battiti accellerati e lei ha fatto di tutto per calmarmi e dopo un pò mi sono risvegliato con l'ansia, sono andato al bagno e mi sono rimesso a letto, e la mattina l'ansia c'era ancora! la cosa è durata tutta la mattina ,mentre il pomeriggio si era calmata e infatti abbiamo rifatto qualcosina senza fare sesso, e poi la notte e la mattina seguente è trascorsa tranquilla! Il pomeriggio l'ansia è tornata dopo un incontro con un amico che avevo l'ansia per un altro accaduto!battiti accellerati e questa è durata circa 2 ore, nel frattempo ero con un amica con una figlia,che mi chiamava papà per giocare al gioco ,papà e figlia, e questo mi angosciava!
Lei è tranquilla, anzi sono io che insisto e sto rischiando di trasmetterle la mia ansia! Cosa posso fare?
Premetto che per andare da lei ho raccontato qualche bugia a casa, e che cmq si Lei mi piace ma non ne sono innamorato!
Vi ringrazio anticipatamente,.
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Genrile Utente,
Un concepimento con queste modalità non avviene.

Le suggerisco comunque per le prossime volte di adoperare un metodo contraccettivo consono alla vostra coppia.

Al consultorio troverete ginecologo e psicologo.

Se la sua ansia dovesse proseguire vada dal suo medico di famiglia e poi da uno psicologo, l'episodio intimo potrebbe averla slatentizzata, ma è curabile serenamente

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
Dr. Magda Muscarà Fregonese Psicologo, Psicoterapeuta 3.8k 149 11
Concordo con la Collega, molto improbabile un concepimento.. ma organizzatevi e informatevi , ragazzi..
I Consultori sono lì per questo.. anche per aiutare a combattere l'ansia..
Cari auguri e pensieri positivi..!

MAGDA MUSCARA FREGONESE
Psicologo, Psicoterapeuta psicodinamico per problemi familiari, adolescenza, depressione - magda_fregonese@libero.it

[#3]
dopo
Utente
Vi ringrazio per le risposte, volevo chiedere solo qualche delucidazione in più sulla "slatentizzata", perchè diciamo io tra le varie ipotesi ,ho associato l'ansia anche ai possibili sensi di colpa.
Per quanto riguarda la contraccezione avete perfettamente ragione, infatti per evitare questo tipo di preoccupazioni mi sono voluto fermare, ma è chiaro che farlo senza mi crea abbastanza ansia, forse solo perchè non consapevole del tutto di me stesso.
[#4]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Le ipotesi diagnostiche le erogherà il
Clinico che avrà il piacere di occuparsi di lei, non noi online.