Depressione o altro?

Ho quasi 22 anni,ma ho un problema da quando ho iniziato a frequentare l'asilo,ero un bambino come tutti,ma molto dicriminato,molto spesso mi prendevano in giro,mi incolpavano per cose che non ho fatto per es: uno tira un cazzotto ad un'altro,la colpa non è di chi ha tirato il cazzotto,ma la mia.Un giorno entro in classe,non ricordo bene i dettagli,ma ricordo che stavo sul pavimento e tutti i compagni d'asilo intorno a me,e mi prendevano a calci.La mesta è stata indifferente,però li allontanò.situazione del genere si sono ripetuti per anni,sia a scuola e a casa.questo ricordo mi tortura,ho un'unaltro ricordo che mi tortura,ero alle elementari,durante l'ora di ricreazione,io mangio la mia pizza seduto,mi alzo,guardo la finestra,e mi siedo nel mio banco,dopo finita questa ora,esce la storia che io in quella ora ho tirato uno schiaffo a un compagno,ho sporcato il banco dove si mettevano le mestre,ecc.. e si non inventati tutto come se fossi vero,ci rimasi tanto male,presi una nota.Dopo questo evento iniziavo a non fidarmi di nessuno,e nealche di me stesso,dopo circa 2 mesi tendo di suicidarmi.c'e molto altro da raccontare,ma secondo me,basta cosi,posso solo aggiungere che questi eventi si sono ripetuti per molto tempo,e anche il fatto del suicidio,tutto questo mi ha portato ad essere riservato,a fidarmi poco delle persona,ho degli amici,li vedo tutti i giorni,ma molto spesso sono sempre in silenzio,e anche davanti alle accuse e pregiudizi.scusatemi se non ho dato tante spiegazioni,non riesco a scrivere altro
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Genrile Utente,
Oltre al racconto, doloroso ed invalidante, non trovo soluzioni terapeutiche?
Come è stato curato?
Dopo il suicidio?
È stata effettuata una diagnosi clinica?
Depressione maggiore? Altro?

Adesso è seguito da uno psicologo?

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Non ho sequito nessuna cura,ma però sono stato da uno psicologo,e diceva che andavo bene,poi ho avuto una psicologa,come prof di sostegno,e anche essa dice che non ho niente,il fatto del suicidio non lo sa nessuno. Attualmente non sono sequito da nessun psicoloco/a.ma interiormente soffre,anche se dall'esterno non sembra

[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Dovrebbe farsi seguire.
Il sostegno non equivale ad una terapia

Perché aveva il sostegno?
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Avevo il sostegno per la legge 104,ho sempre avuto problemi di comprensione,per via dell'udito,infatti porto apparecchi acustici. Capita spesso che mi faccio ripetere la stessa parola per circa 4-5 volte.