Prima volta mancata eiaculazione

Salve ieri è stata la mia prima volta con una ragazza ma non sono riuscito ad eiaculare. La penetrazione di perse è durata poco e io non sentivo nulla. Ho indossato un preservativo non so se è anche per quello oppure c'è anche un fattore emotivo. Ero tranquillo certo non sapevo come comportarmi però non ero agitato. La mia ragazza ha detto che secondo lei là misura del preservativo era piccola infatti nello srotolarlo aderiva parecchio.
Avete qualche consiglio da darmi? Ho paura di ripetere il fallimento.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Gentile ragazzo,
Sono basita, devo dirLe, per la freddezza che manifesta!
Lei ha appena ieri avuto per la prima volta un rapporto sessuale con una ragazza e si esprime come se andasse in farmacia a lamentarsi di averle consegnato un preservativo diverso da quello che aveva chiesto.
Le faccio presente, a volte non lo sappia, che fare l'amore e' qualcosa di piu'. E su questo La invieterei a rilettere. E a farsi delle domande sulla Sua maturita' affettiva, emotiva e umana.
I miei saluti.

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Ragazzo,
Visto che trattasi della prima volta, non mi allarmerei più di tanto.

Se la problematica dovesse presentarsi ancora, consulti questa lettura e segua le indicazioni che trova

https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/1600-eiaculazione-ritardata-quando-il-piacere-tarda-ad-arrivare.html

Tra l'altro tutti i suoi consulti pregressi avevano come oggetto la sua genitalita, ne approfitti per omdafare davvero, non online

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it