Eiaculazione precoce e sereupin

Salve il mio problema da sempre e stata eiaculazione precoce e ci convivo anche adesso, sicuramente un gran disagio e ha volte frustrazioni .io sono un tipo nervoso ma dentro di me non lo trasmetto esternamente anche ansioso e timido con depressione momentane.Da piu di 10 anni assumo paroxetina negli ultimi 7 circa sereupin dapprima in effetti avevo giovamenti ne ho assunto 1 da 20 mg ma con risultati non tanto entusiasmanti ho fatto molti controlli generali e analisi mi dicono tutto bene adesso da un po di mesi sto riducendo visto che mi son abbituato a meno di mettà e non so propio che fare perche me ne accorgo che eiaculo troppo in fretta e quindi ti senti perso adesso non so se continuare a riprenderla intera o abbandonare e avro la stessa erezione che sin adesso non ho avuto ?vorrei avere una buona vita sessuale
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile ragazzo per i farmaci deve rivolgersi nella sezione medici-psichiatri o andrologi.
Tuttavia il controllo eiaculatorio si può imparare con tecniche adeguate, ma occorre un intervento di tipo comportamentale.
Cerchi un terapeuta che possa insegnarle a farlo e a ridurre l'ansia che vi è di fondo.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
La farmacoterapia, se trattasi di un'eiaculazione precoce life long, come la sua, andrebbe sempre affiancata ad un altro percorso maggiormente risolutivo del suo poliedrico disagio sessuologico.

Ci aveva già scritto lo scorso anno e le avevamo detto come procedere, sarebbe maggiormente indicato un approccio poliedrico e più ad ampio respiro

https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/502197-eiaculazione-primaria.html

Le allego del materiale, ed un canale salute, ma nel mio sito personale e blog, troverà molto altro sull'eiaculaziome precoce e la sua cura.

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/119-eiaculazione-precoce.html
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/3854-si-puo-prevenire-l-eiaculazione-precoce-quell-incontrollabile-fretta-del-piacere.html
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/1358-eiaculazione-precoce-e-pensieri-ossessivi-e-catastrofici.html
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/963-eiaculazione-precoce-primaria-e-mancanza-d-erezione-secondaria.html-
https://www.medicitalia.it/news/psicologia/3220-eiaculazione-precoce-basta-con-la-formula-uno-dell-amore.html

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#3]
dopo
Utente
Grazie della vostra pronta risposta molto gentili entrambi ma allora a chi devo rivolgermi che devo fare avrei bisogno anche di aumentare la libido che ha causa di sereupin a mio avviso sta diminuwndo stress poi si ci aggiunge deprwssione timidezza ecc suggeritemi grazie
[#4]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4.3k 101 45
Credo che i risultati ottimali si otterebbero con un lavoro integrato di più professionisti: andrologo, psichiatra e psicologo psicoterapeuta.

I farmaci che assume da chi le sono stati prescritti?
La decisione di ridurne il dosaggio è stata presa autonomamente o dietro suggerimento di uno specialista?

Saluti.

Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
https://whatsapp.com/channel/0029Va982SIIN9ipi00hwO2i

[#5]
dopo
Utente
Salve gia kn precedenza e stato cosi dal medico famiglia poi specialista andrologo e anche piscosessiologa il disaggio e stato fatto da loro ma io qualcisina in effetti ho notato nel senso di fermare un po eiaculazione ma da tempo poi ho oarlato ckn medico famigkia e lui mi diceva se propio non vedi molti risultati non ti caricare di queste medicinale e allora da una da 20mg adesso ne sti prendendo un pezzettino meno di meta
[#6]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Andrologo e psicologo, se preferisce psico- sessuologo, lavorando in sinergia con gli andrologi si occupa più stabilente di terapie combinate e di e.p

Trova tutto sulla terapia combinata, ben spiegato, nelle letture
[#7]
dopo
Utente
Vi ringrazio tutti sempre pronti e gentili grazie ma il mio problema mi perseguita anche se dopo tante visite in diversi tra andrologi e pscosessuologi e psvosesduologo non ci ho capito niente alla fine sono ansi piu ansioso di prima e pendo il mio problemA e lo stress e troppo nervosismo cooe nel senso vioi fare ma non vieni accettato da te stesso