Mese fa mi diagnosticarono crisi d ansia

Buonasera ho bisogno di aiuto..1 mese fa mi diagnosticarono crisi d ansia,ho abusato per 10 anni di vasocostrittori come rinazina e da un mese a oggi ho eliminato la rinazina e ho smesso di fumare e io sto peggio di prima...sintomi (stanchezza ,disagio,gambe stanche,fastidio alla luce,giramenti di testa,vampate di calore che si alternano a brividi di freddo ,nausea ,crampi addominali ,paura di stare male da un momento all altro, sento voci come se qualcuno mi chiamasse, mal di testa e malessere generale),possono essere crisi d astinenza?come posso sconfiggerla? Permetto che io quando sto cosi prendo 10 gocce di lexotan...grazie!
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente

Se è stata posta diagnosi di disturbo d ' ansia, deve seguire le indicazioni del medico. Le è stata suggerita una terapia ? Se si, anche psicologica?
Per ciò che chiede rispetto al farmaco deve chiedere al medico perché lo psicologo non prescrive farmaci.

Cordiali saluti

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica