Mia ragazza ho quella paura che non si alzi mentre mi bacia cosa che succede sempre e controllo

Ultimamente quando sono con la mia ragazza ho quella paura che non si alzi mentre mi bacia cosa che succede sempre e controllo sempre , ma quando non si alza vado in ansia paure di essere omosessuale e non c'è la faccio più..
Ho come quella impressione di essere inutile quando non si alza e soprattutto quando lei mi bacia ecc dopo che io vedo che non si alza mi preoccupo e non riesco a pensare a lei
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile ragazzo, stiamo parlando della classica ansia da prestazione!
(...) cosa che succede sempre e controllo sempre (..) il fatto che lei controlli non fa altro che distrarla aumentando il rischio che l'erezione non si presenti. é naturale che se pensa al suo corpo non sentirà gli stimoli dall'esterno

(...) in ansia paure di essere omosessuale(..)
qui il rischio non è l'omosessualità ma lo sviluppo di un disturbo ossessivo.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
Lo sospettavo oggi infatti dopo averne parlato con lei e stando più calmo mi è ripartito ma come faccio a togliermi queste paure?
[#3]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
da solo è difficile riuscirci. le conviene discuterne con un terapeuta.
saluti