Stress

Salve, in passato mi è capitato di porre domande relative all'argomento su questo sito, ma non ho mai chiesto in maniera diretta: cos'è lo stress cronico e quali sono le sue caratteristiche? Cioe, come ci si può rendere conto se si soffre di stress cronico o no?
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.8k 503 41
Gentile Utente,

sarebbe gentile da dirci quale tipo di problematica riscontra, se ne ha una, perché mi pare di capire dai consulti precedenti che Le è sempre stato risposto.
CHe cosa non Le è chiaro delle precedenti risposte?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Salve, non mi è ben chiaro cosa si intende per stress cronico e vorrei chiedervi appunto questo: come viene definito lo stress cronico e quali sono le sue caratteristiche, ed eventualmente come riconoscere se si soffre o no di tale condizione. La ringrazio per la disponibilità e attendo risposte :)