Problemi a controllare la rabbia

Salve ho dei problemi a scuola a controllare la rabbia, vengo sgridato dal professore e non so perché mi sale una rabbia che non so da dove venga ma è una rabbia che mi farebbe spaccare un oggetto o persino fare del male a qualcuno io sono una persona normale ma ogni tanto mi vengono queste rabbie dopo le sgridate sia per ragione mia che per torti miei
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile utente questo servizio è per maggiorenni, tuttavia data la tua età dovresti parlarne assolutamente con i tuoi genitori.

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks