Consulto per dottoressa d'arrigo

gentile dottoressa,
puo' aiutarmi a risolvere i miei problemi alquanto seri

ho sempre paura di stare sola perche' mi possono succedere delle cose, panico durante la notte.
Prima avevo un compagno,ora vivo da sola. Cosa posso fare per superare questi disturbi che mi stanno facendo venire la depressione.
grazie
martina
[#1]
Dr.ssa Susanna Bertini Psicoterapeuta, Psicologo 13 1
gentile utente 413199,
la situazione che descrive richiede un approfondimento con uno specialista. Le suggerirei di rivolgersi ad un professionista esperto da scegliere fra gli psicoterapeuti iscritti all'albo degli psicologi della sua regione, magari privilegiando chi offre il primo colloquio gratuito. Più tempo aspetta più la situazione potrebbe deteriorare. L'ansia è il sinto.mo di un disagio più profondo che occorre individuare e affrontare!
Augurandole ogni bene la saluto.
S. Bertini

Dr.ssa Susanna Bertini
via Berthollet 42
Torino