Consiglio paroxetina

Gentilissimi,
chiedo semplicemente un vostro parere. Sono in cura da più di 2 anni con Daparox 20 gocce al giorno per Disturbo di Panico. Qualche mese fa io e il mio specialista ci accordammo per un tentativo di scalaggio che ahimè non ha dato i suoi frutti. Sempre su consiglio dello stesso, sono ritornato all'ultima dose efficace e cioè 20 gocce. Adesso sono alla sesta settimana di assunzione e, sebbene i sintomi classici del panico non siano più presenti, noto ancora numerosi pensieri "disturbanti" che mi creano non poco sconforto. Il tutto mi crea disagio perchè 2 anni fa e cioè all'inizio della terapia, il farmaco aveva manifestato completamente i suoi effetti già dopo 1 mese. Perciò vi chiedo se sia il caso di attendere ancora o di contattare il mio psichiatra per una revisione della terapia. Infine una curiosità: da qualche mese ho la cattiva abitudine di svegliarmi al mattino verso le 11 e fare colazione; poichè assumo il farmaco alle 12.30, è possibile che non venga assorbito completamente a causa della vicinanza con il cibo?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ma attualmente ha nuovamente sintomi d'ansia o è una sensazione simile a quella dello scalaggio?

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Gentile dottor Ruggiero,
i sintomi che avverto non sono simili a quelli dello scalaggio, perciò credo siano sintomi d'ansia senza però somatizzazioni a livello fisico (tremori, tensione muscolare, ecc.)
[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Potrei avere gentilmente una risposta?