Non so più cosa mi succede!!!
Salve a tutti,
scrivo qui perchè ho davvero bisogno di un consulto di uno specialista. E'da circa un mese che vivo in una sorta di apatia e depressione. In breve, pensavo di non amare più il mio ragazzo. Mi assaliva un blocco allo stomaco e stavo bene a momenti, ma non sentivo più quello di prima, mi fissavo su difetti che non esistavano e stavo malissimo. Da dire che nelle mie precedenti storie sono sempre arrivata a questo punto. Piano piano ho iniziato a capire che le farfalle nello stomaco finiscono e si passa all'amore vero e io lo amo, perchè i difetti non esistono più, se lo bacio, se lo tocco so che è quello che voglio, appena lo vedo sono super felice, ma a un certo punto mi assale una tristezza e un vuoto infinito, non so dovuto a cosa. Stanotte ho dormito con lui, sono stata benissimo, sia a livello fisico che emozionale, la sua vicinanza mi ha fatto sentire di nuovo viva!!!Ora io sono a lavoro e lui anche, e nuovamente mi assale questa angoscia insopportabile. Mi chiedo perchè, soprattutto se sono stata bene inseme a lui...E'possibile che io non lo ami più all'improvviso volendolo però con tutta me stessa oppure ho principi di depressione, essendoci alcuni casi nella mia famiglia!?

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utente,
Comprendo il Suo malessere.
Già più di un anno e mezzo fa lamentava malesseri di questo tipo.
Ora teme <<principi di depressione, essendoci alcuni casi nella mia famiglia<<
Perchè stare a soffrire in modo ricorrente non sapendo esattamente il motivo?
Quando ciò incide direttamente sulla Sua vita affettiva?
Già <<Le prime due (storie sono) terminate per vari motivi , sempre chiuse da parte mia, con la motivazione di non amare più .<<,
questa corre il rischio di fare la stessa fine:
<<Da dire che nelle mie precedenti storie sono sempre arrivata a questo punto.<<
<<Scrivo qui perchè ho davvero bisogno di un consulto di uno specialista<<
Certamente,
occorre proprio una visita specialistica, MA di persona.
E' il momento di affrontare con decisione questo disagio.
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
[#2]
Utente
Gentile dottoressa,
io vorrei solo un po di chiarezza dentro di me con il vostro aiuto. Ho preso cari appuntamenti ma ogni volta mi sono tirata indietro perché a giorni sto bene altri male!
[#3]
<<vorrei solo un po di chiarezza dentro di me con il vostro aiuto. <<
Non Le serve la chiarezza, da sola;
ma il cambiamento.
Avere chiarezza e continuare a vivere male,
a concludere le storie perchè "occupata" da pensieri ingombranti.. Le può bastare?
Direi di no.
Aspetta di stare male tutti i giorni per chiedere aiuto di persona?
[#4]
Vedo ora nello storico che non più tardi di una settimana fa ha postato questo stesso problema
e ricevuto le stesse indicazioni che Le ho dato sopra:
[#5]
Utente
Una settimana fa la mia paura più grande era di non amarlo più...Ora invece so che non è così...Io lo amo e voglio costruire una vita con lui!
[#6]
<< ... a giorni sto bene altri male ...<<
Ritengo che siamo stati chiari negli orientamenti che Le abbiamo fornito.
Ora sta a Lei applicare o meno quanto Le abbiamo suggerito.