Utilizzo corretto sertralina.

Da due anni assumo sertralina a dosaggi minimi. Mezza pastiglia da 0.25 in accordo con il mio medico dopo un primo anno a 0.50. Per disturbi ansiosi e doc. Ho avuto dei miglioramenti anche se l'ansia e' sempre di sottofondo e a volte vorrei provare a smettere la cura che lo stesso medico mi ha indicato come leggera.
Prenderne mezza pastiglia o aumentarla ad una pastiglia intera, nonostante il senso di fiacchezza e di rallentamento che mi infastidisce?
Solo che senza mezza pastiglia di controllo ho il timore che mi ritornino i disturbi ansiosi. Cosa fare? Mi sembra un circolo vizioso.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

gli psicologi NON sono medici e non possono in nessun caso pronunciarsi sui farmaci e sul loro utilizzo!

Probabilmente ha sbagliato ad inserire la Sua richiesta, deve inserire la richiesta in area psichiatria.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica