Prima volta...
Buongiorno Sono un ragazzo di 21 anni Arrivo subito al punto...
vorrei fare sex per la prima volta e sto pensando di farlo con una escort Lo so, non e' proprio il massimo, però vorrei acquisire più fiducia sessualmente parlando in vista (spero) di future relazioni
Sapendo ovviamente di tutte le misure necessarie per evitare rischi di malattie con una donna a pagamento, il mio dubbio riguarda come dire, la penetrazione vera e propria ... dato che nn l ho mai fatto, c e' il rischio che durante la penetrazione il mio pene possa sanguinare?
Ho letto che il frenulo prima o poi si rompe e possa perdere un po' di sangue,e con una escort non m sembra il massimo
E inoltre qual è la sensazione che prova il pene (e l uomo di conseguenza) dentro la vagina per la prima volta?
Grazie

[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta
gentile ragazzo il suo problema non è solo l'inesperienza ama anche alcune convinzioni, forse, irrazionali che si porta dietro.
Prima da fare una esperienza del genere faccia qualche lettura seria sulla sessualità, magari si confronti con uno psicologo e cerchi una fidanzata, lasci perdere le escort.
saluti
Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo
Gentile Ragazzo,
In assoluto accordo con quanto le è stato già scritto, le allego un alettura sulla prima volta con una ecsort
La legga, ed anche attentamente.
Cosa prova il pene?
Mi scusi, ma mi sembra davvero riduttivo, immaginare un rapporto sessuale come un incontro tra ganitali.
Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
genile utente,
"...farlo con una escort non e' proprio il massimo, però vorrei acquisire più fiducia sessualmente in vista di future relazioni..."
Gentile utente,
noto una certa ansia in Lei riguardo alle future relazioni, come se fossero prove da superare,
per cui è meglio.. andare a lezione privata dalla escort...
Ma non è che funzioni proprio così:
la sessualità è dentro una relazione,
e la rilassatezza e naturalità deriva anche dal rapporto che in quel momento intercorre tra i due.
Un rapporto a pagamento
cosa può insegnare rispetto ad un rapporto con una ragazza?
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.