Dubbio di mio fratello

Buongiorno scrivo per un dubbio di mio fratello che lo sta assalendo nell'ultima settimana e il quale si è confidato con me e gli ho detto che avrei chiesto anche un parere a voi. Mio fratello è sempre stato etero ha 25 anni ed in totale ha avuto 3 storie con delle ragazze; l'ultima è finita due mesi fa ma non ha sofferto più di tanto perché è stato lui a chiuderla per un carattere della ragazza troppo ossessivo e possessivo. Comunque veniamo al "problema". Mio fratello mi ha raccontato che una settimana esatta fa, mentre era fuori con amici due sue amiche hanno cominciato a parlare di un calciatore che anche mio fratello essendo appassionato conosceva. Parlavano del corpo del look insomma ne sono attratte. Mio fratello sentondo quei discorsi si era un pò turbato, mi ha confessato anche che si stava eccitando, però no per le ragazze ma per i discorsi e perché gli veniva in mente quel calciatore. Arrivato a casa si è messo al pc è a cercato le foto del calciatore in internet (l'ha visto un paio di volte in tv e non era successo niente) ed ha avuto un'erezione,più andava avanti con le foto e più era eccitato finché non si è masturbato. Ora ha da una settimana che non fa altro che masturbarsi per questo calciatore si sveglia di notte con il pene eretto e certe volte non riesce neanche più a dormire a meno che non si masturbi. Mi ha detto che si sente adesso confuso che ancora non ha avuto il coraggio di vedere altre foto di altri maschi in internet per timore. Ma l'altro giorno mentre passeggiava mi ha detto che ha visto un ragazzo chinarsi per allacciarsi le scarpe e non ce l'ha fatta a fissargli il fondoschiena. Lui non ha paura di essere gay o bisex è un pò spaventato più che altro perché si sente confuso e in caso come potrebbero prenderla gli altri. Voi che pensate? Grazie
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
un consulto è individuale, ed online è davvero parecchio complesso.

Non può riferire lei quello che eventualmente potremmo rispondere noi, anche perché non c'è una sola versione, nè una sola risposta, o soluzione.

Dica a suo fratello di scrivere a noi, ma sarebbe molto meglio se andasse in consultazione presso un clinico in carne ed ossa.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Gentile dottoressa lui ne è al corrente di questo consulto poichè sa che sono iscritta a MedicItalia. Non avrei mai scritto senza il suo consenso. Comunque riferirò. Cordialmente