Dubbi su un esercizio

Gentilissimo dottori scrivo in merito a un problema che sto avendo da mesi. Mi sono rivolta alla mia psicoterapeuta \psicologa. Ho un problema di pensieri brutti che mi mettono ansia. Eseguo psicologia strategica e volevo sapere se è normale che la mia dottoressa mi ha detto degli esercizi da fare a casa in più sempre da fare a casa mi ha dato degli esercizi che io entro 20 minuti devo pensare le cose più brutte. Volevo sapere se è normale nella psicologia strategica e se funziona?
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Buongiorno,
Chieda a chi la segue, sarebbe la soluzione migliore.

Ogni clinico ha la sua formazione ed i suoi metodi di intervento.

Se ne parla con la sua dottoressa migliora il legame di fiducia.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposata ma volevo chiedere se è normale che adesso mi fanno venire ansia delle cose che ho fatto in passato