Parafilie

Salve mi chiamo Paolo ed ho 17 anni, soffro di diverse Parafilie anche tra le più bizzarre, scrivo ,ormai, solo per stanchezza e per la ,seppur minima, speranza che tutto vada bene... Sono qui probabilmente non tanto per cercare qualche soluzione a questa malattia che mi affligge(purtroppo sono ormai quasi convinto che non si possa fare nulla) ma probabilmente per un semplice sfogo .detto questo cercheró di essere il più coinciso possibile : non so come o Perchè ma già dai miei primi ricordi di quando ero bambino avevo attrazione per le stesse cose che ancora oggi mi attirano, purtroppo ho sempre avuto un'ottima consapevolezza della follia che tali attrazioni rappresentavano tenendole sin da bambino ben nascoste a tutti, ancora oggi la situazione non è cambiata: io sono l'unico a conoscenza di questa mia pena, nessuno in famiglia o fra amici è mai riuscito a capire o a sapere di queste mie perversioni questo ,anche perché da subito ho mostrato odio verso queste attrazioni le quali trinceravo il più possibile limitandole all'isolata necessarietà fisica e limitando la mi vita sessuale a una briciola la quale interveniva solo quando il fisico non poteva farne veramente a meno,Fatto sta che ormai dalla gran parte della mia,seppur giovane , vita combatto contro queste Parafilie consapevole del fatto che mai avrei potuto avere una vita normale o amare qualcuno tutt'ora non passa giorno in cui io non pensi a questo mio grande problema e i problemi che esso sicuramente porterà, purtroppo la varietà di Parafilie e l'avversione a esse mi rende incapace anche di voler bene anche a chi magari condivida gli stessi gusti parafiliaci (cosa comunque molto improbabile) condannandomi a un probabile vita solitaria (cosa che mi rende immensamente triste,essendo io in persona che si trova bene con gli altri ). ora probabilmente mi consiglierete di consultare qualche specialistà ma al momento non ho né il coraggio né la giusta motivazione,ripeto che probabilmente il mio è solo uno sfogo ma essendo questa la prima riflessione che faccio con altre persone ogni parola potrebbe essere veramente importante per me. Mi scuso da ora per la lunghezza del testo e per eventuali errori ma ritengo che questo sia il testo più importante che io abbia mai scritto e per far capire il mio disagio ho dovuto raccontare la mi storia non accennando appositamente alle Parafilie che mi affliggono. Vi salutò nella speranza che almeno qualche vostra Parola possa magari sfondare la mia piú profonda rassegnazione
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio del commento ma il problema non si limita alla parafilia stessa ma a tutto quello che mi procurerá nel futuro, non ho letto ,per quanto li abbia cercato, di casi simili al mio e non ho letto di alcuna "cura" o di persone "curate" ma solo di trattamenti che si posso intraprendere per inibire le parafilie, quindi mi sento vuoto di speranza e pieno di disagio e non ho idea su cosa fare sono in blocco totale.
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Se non è stato da un professionista ogni discorso è vano.
Le Parafilie vanno diagnosticate, come avrà letto -spero - nelle letture che le ho allegato, unitamente alla struttura di personalità del paziente ed a tanto altro.