Distacco genitore

Buonasera, vi scrivo in quanto mi sono sposato da 15 giorni, premetto che sono figlio unico. Mia madre non riesce a staccarsi da me nonostante abitiamo nella stesso condominio di proprietà su due livelli differenti e lei di professione è infermiera e vive con mio padre , ma continua a farmi le scenate di gelosia nonostante io e mia moglie ci comportiamo bene e le diamo tutte le attenzioni possibili, ma qualsiasi cosa faccio è sbagliata, come posso fare a fargli superare questo problema?
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Buonasera,
Sta adoperando un account di qualcun altro?
Non combaciano i dati.

Il distacco, se fisiologico, dovrebbe avvenire con gradualità.

Lei si comporti da adulto e con coerenza, senza assecondare le richieste di dipendenza e di attaccamento di sua madre, e senz afarsi manipolare tra sensi di colpa e richieste.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it