Confusione mentale

Buonasera,
Sono una ragazza di 20 anni ed è da un po’ di tempo che ho sonnolenza, confusione mentale, un po’ di tachicardia, vista offuscata. Ho sofferto di insonnia per 7 mesi ed è da settembre 2017 che prendo la pastiglia di trittico da 50mg. Inoltre, sono affetta da ipotiroidismo e prendo la pastiglia di eutirox da 25mg ogni mattina. Pratico regolarmente attività fisica tre volte a settimana, ma mi sento sempre un po’ strana, molto stanca, con poca concentrazione e attenzione.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

ne ha parlato con il medico che ha prescritto Eutirox?
Tali sintomi potrebbero essere legate a problematiche di questo tipo; come mai scrive allo psicologo?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Salve! Gli esami relativi alla tiroide sono tutti a posto. Scrivo nella sezione psicologia perché sono una persona abbastanza ipocondriaca e penso di farmi tutti questi problemi forse a causa di un po’ di ansia.