Dipendenza

Buongiorno.
10 anni fa,già fidanzata ho cercato una persona libera.
Questa persona mi ha sempre rifiutata in quanto io fidanzata e lui no ma abbiamo comunque avuto qualche rapporto sessuale.
In seguito mi sono sposata con un altro uomo che all'inizio amavo ma questa ossessione è rimasta.
Si è sposato anche lui, spariva per mesi ma tornava o rispondeva ai miei messaggi ma sempre e solo con l'idea di coinvolgermi in giochi sessuali tipo andare nei locali per scambio di coppie e io accettavo.
Ci siamo stati ma non abbiamo fatto nulla di particolare. Lui avrebbe voluto farmi toccare da altri uomini (questo lo eccitava) ma io volevo solo perdermi nei suoi abbracci.
Da allora è sempre stata la mia ossessione.
Ho parlato di lui a chiunque.
Sembra assurdo ma io so pochissimo di lui, nemmeno il cognome.
Tutte le volte che ci siamo visti mi ha sempre trattato malissimo e più mi trattava male e più la mia ossessione aumentava.
Mi sono resa conto di essere attratta dal mondo bdsm e sto bene solo quando sono dominata.
Un anno fa ci siamo visti e mi ha detto che non mi ama,mi vuole bene e che se volevo potevamo fare qualche esperienza di scambio.
Ho cancellato la sua mail e ho deciso di non contattarlo più.
Mi sono iscritta ad un sito bdsm e mi sono proposta come schiava.
Ho incontrato un padrone (al quale parlavo di lui) mi comandava, abbiamo avuto rapporti sessuali,mi sono fatta urinare addosso.
Come padrone mi ha chiesto di avere un rapporto sessuale non protetto e ho detto di si.
Dopo un mese ho incontrato un altro padrone e il copione è stato simile.Rapporto senza preservativo compreso.
Queste due persone,sposate e con figli poi si sono innamorate di me e allora non ho più voluto giocarci, ma mi amano tantssimo e mi proteggono dalla mia ossessione.
Poi ne ho incontrato un altro con cui finora ho avuto solo rapporti orali.
In tutto questo periodo ho continuato a cercare la mia ossessione e lui a cercare me.
Giorni fa ci siamo sentiti,gli ho raccontato che in questo anno ho fatto un rapporto orale ad uno conosciuto su questi siti.
Lui ci è rimasto malissimo,mi ha offeso e mi ha trattato male.
Giorni dopo mi ha richiamato,mi ha detto che si è informato sul mondo bdsm,mi ha compreso e mi ha detto che vuole rivedermi. Era molto dolce
Ma in quella stessa telefonata, dapprima mentendo ma poi non più, gli ho detto tutto.
Il giorno dopo ci siamo risentiti e mi ha detto che è sconvolto.
Sta malissimo e non si capacita di quello che ho fatto.
Mi ha detto che lui avrebbe voluto fare qualche gioco soft solo ed esclusivamente con me e muovere i primi passi insieme.
Ma dice che avrebbe voluto fare 20 metri, mentre io da sola ne ho fatti 2.000.
Dice che non riuscirebbe più a toccarmi.
Dice che il fatto che io abbia acconsentito ad avere rapporti sessuali non protetti significa che sono alla deriva,totalmente soggiogabile e ho preso una strada senza uscita.
Ma non capisce che loro mi AMANO e lui NO.
Mio marito non sa nulla e sono sempre sola.

Sto male, vi chiedo aiuto.
[#1]
Dr. Antonio Di Carlo Psicologo 45 14
Cos'è l'amore? Per ogni persona può avere un significato diverso. Per qualcuno esplode con il desiderio, per altri si manifesta nella gelosia, per altri ancora è un sentimento vero solo se reciproco, e ancora e ancora. Per lei cosa significa amare una persona?

Ritengo che sarebbe opportuno che lei si rivolga ad uno psicologo di persona, che possa aiutarla a fare chiarezza nei suoi pensieri, nel modo in cui si relaziona alla sua sessualità e in ciò che realmente desidera.

E mi permetta di consigliarle di essere onesta con suo marito. Nei suoi rapporti occasionali e non protetti con sconosciuti potrebbe incontrare malattie sessualmente trasmissibili che, se avete ancora rapporti, potrebbe trasmettere a lui a sua insaputa.

Dr. Antonio Di Carlo, Psicologo Clinico e della Salute
Riceve a Pescara su appuntamento.
https://antoniodicarlopsicologo.wordpress.com/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Non posso essere onesta con mio marito perché gli farei troppo male e penso proprio che mi lascerebbe.
Sono confusa e ho paura di aver intrapreso una strada senza uscita come mi ha detto colui dal quale sono ossessionata.
Ma gli altri uomini invece mi fanno sentire amata e accettata.
Non so più nulla, aiuto.
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

cosa significa che "loro La AMANO"? In che senso?
A che suo/Suoi bisogni rispondono?

"..mi sono sposata con un altro uomo che all'inizio amavo ma questa ossessione è rimasta..."
Lei stessa la definisce una ossessione.

"Vi chiedo aiuto":
in che senso?
come possiamo aiutarLa?

La Sua mai è un grido di aiuto,
ma ancora forse nemmeno Lei stessa capisce di quale aiuto ha bisogno.

E' difficile, se non impossibile che online si riesca ad entrare in profondità.
Solo di persona, in un rapporto terapeutico caratterizzato dalla fiducia potrà .. aprire il vaso.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie innanzitutto.
Loro mi amano vuol dire che mi accettano, mi cercano e mi gratificano.
Non come quel ragazzo (la mia ossessione) che mi dice che non mi ama ma che mi cerca per andare nei privè e basta.
Vi chiedo aiuto solo per capire se è vero quello che dice lui (la mia ossessione) che ho imboccato una strada troppo pericolosa o se lo dice solo per ferirmi ancora, ancora e ancora.
[#5]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66

Online, da una manciata di parole, non si può proprio dire se ha imboccato "una strada troppo pericolosa",
ma sicuramente non di trasparenza nei confronti di Suo marito.

"Mio marito non sa nulla e sono sempre sola."
Anche la solitudine è una strada forse pericolosa, dipende dai punti di vista.

Ma eviterò di ripetermi orientandoLa verso un consulto psicologico di persona,
l'ho già fatto in #3 e lo confermo.