Perché penso al pene e penso che mi piaccia, ma provarlo praticamente penso mi disgusta, anche perch

Vorrei avere il concetto più chiaro perché da un po' di tempo non mi sento più come prima, sarà il fatto che ho quasi 23 anni e sto crescendo e sarà anche il fatto che non ho più le amicizie di prima, un po' per mia scelta, comunque vi allego questo link dove già chiedevo cose a riguardo vi prego di darmi un'aiutino e leggere tutto ciò che scrivevo, ne ho bisogno e vorrei capire se magari una terapia di colloquiare con un'esperto del settore possa farmi ritornare come prima, con le mie voglie... (continuando il titolo era: anche perché mi sono avvicinato a fare certe cose di cui parlo nel link da me copiato qui sotto, comunque e come se avessi un'ossessione e non me ne riesca a liberare, ma vorrei pensare ad altro, vi cerco un'aiuto e dei consigli) Grazie tante in anticipo.
https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/599799-ho-un-ansia-da-circa-1-anno-che-mi-assale-con-pensieri-omosessuali-e-spesso-sono-ipocondriaco.html
[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.8k 182
Come già indicato dalla collega nelle comunicazioni da lei linkate, appare più che opportuno il colloquio con uno psicologo esperto per affrontare i disturbi che lamenta. Si rivolga con fiducia ad uno specialista; non ne mancano anche nei centri pubblici, quindi a costi molto contenuti o direttamente a carico della Sanità. Auguri.

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
È come se avessi bisogno semare da pensare a qualcosa di più perverso, mi capita in casa a contatto con i cellulari e il PC, ma da fuori anche se mi capita qualche pensiero è molto più vago e come se fosse la tecnologia a farmi salire un tot di perversione...
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Un'altra cosa molto importante di me è il fatto che essendo ipocondriaco, anche se forse pian piano mi sta passando, comunque mi porta a pensare sempre a qualcosa di brutto, auto-chiedendomi "e se forse" - "e se invece sono" ecc... Tutte queste domande che mi portano poi in un circolo vizioso e dato che il sesso è sperimentatore io alcune cose l'ho sperimentate, ma forse non bisogna spingersi troppo nelle cose, soprattutto nei pensieri che a me vengono, altrimenti cosa ne può comportare? Potró mai conoscere l'inconoscibile? Perché se poi alimento i miei pensieri con le azioni, o sto male o inizio a diventare anche altro, giusta come visione?