Messaggio funzionale antistress

Buone feste a tutti dottori.

A breve vorrei andare da una psicologa (preferisco che sia femmina perchè riuscirei ad aprirmi meglio), ma siccome ho letto con tanto interesse del massaggio funzionale antistress, vorrei sapere da voi dei nomi di chi pratica tale tecnica, che credo potrebbe darmi enorme giovamento a livello psico-fisico.
Vanno bene anche contatti in privato.

Grazie ancora ed un saluto.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66

Gentile utente,

non forniamo nominativi.
Può consultare il sito,
tenendo conto che Lei sta cercando principarlmente uno/a Psicologo/a che sia anche psicoterapeuta (v. precedente consulto),
regolarmente iscritto all'Albo psicologi ( https://areariservata.psy.it/cgi-bin/areariservata/albo_nazionale.cgi )
eventualmente perfezionato/a in quello che ritiene esserLe utile.

Valuterete poi insieme se ciò corrisponde alla diagnosi e agli obiettivi che Vi ponete.

Saluti cordiali.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66

Gentile utente,

dispiace trovare una pseudo-risposta nell'area "Valutazioni" anzichè qui nel consulto, sede propria.

La valutazione - che linka alla risposta #1 - recita:
"Dr. Carla Maria Brunialti Grazie dottoressa, anche se cosi è come cercare un ago nel pagliaio! Dovrò andare alla cieca praticamente."

Rispondo innanzi tutto sul contenuto sopra riportato in " " .
Non è così;
prima
cerchi il pagliaio giusto (come indicato in link, Albo degli psicologi);
e poi veda se in esso trova l'ago (cioè il professionista adatto).
Il primo elemento è certamente più rilevante del secondo.
Sono certa che coglierà la metafora che, sulla Sua scia, ho utilizzato.

Se però Lei per rispondere utilizzerà le "Valutazioni"
- anzichè il consulto da Lei impostato -
per rispondere a noi che - con nome e foto -
rispondiamo a fronte dell'anonimato degli utenti,
sono certa che non saremo entusiasti.