Una dottoressa dove mi ha dato degli ansiolitici

Salve,circa 2 anni fa soffrivo di ansia non dormivo avevo giramenti di testa e battiti cardiaci aumentati così sono andato da una dottoressa dove mi ha dato degli ansiolitici,alla mattina prendevo cripralex 10 gocce,poi la sera 6 gocce di alprazig, mi sono sentito meglio la cura funziona lo continua per un anno poi ho sospeso bruscamente le cipralex però continuavo a prendere quelle della sera lo fatto per tre mesi fino ad ieri quando mi sono sentito male di nuovo giramenti di testa ecc..volevo sapere se era perché ho sospeso le cripralex.. grazie in anticipo
[#1]
Dr. Magda Muscarà Fregonese Psicologo, Psicoterapeuta 3.8k 149 11
Gentile utente, non si smettono farmaci presi per due anni e bruscamente poi, la cosa andava gestita dal medico che l'aveva prescritta. Può essere inoltre che siano accaduti recentemente nella sua vita fatti, eventi, difficoltà che hanno, diciamo riacceso le problematiche precedenti, quelle che l'avevano condotta alla cura che ha portato avanti a lungo..Il fatto è che le pastiglie funzionano, certo , ma bisogna risolvere e comprendere le cause scatenanti. si fermi a riflettere sulla sua vita , su cosa la fa arrabiare, soffrire, sentirsi preoccupato o deluso, un percorso con un Collega de visu sarebbe utile, permettendole di fare ordine e chiarezza nella sua vita.. Ci riscriva se crede e ci parli in pò della sua storia.. Cari auguri..

MAGDA MUSCARA FREGONESE
Psicologo, Psicoterapeuta psicodinamico per problemi familiari, adolescenza, depressione - magda_fregonese@libero.it