Uno stato dansia

Gentili dottori, con la mia ragazza sto iniziando ad avere i primi rapporti sessuali ed esperienze ( preliminari), io ho sempre avuto erezioni normali e regolari per quanto riguarda la masturbazione, quando sono con lei in un primo momento inizia la fase dell’erezione però se inizio a pensare cosa avverrà dopo mi faccio prendere da uno stato d’ansia e di paura al fallimento che blocca la suddetta erezione tant’è vero che quando l’atto inizia a diventare più esplicito non riesco ad averla poiché ancora preso da quell’ansia e quell’ “obbligo mentale” di fare meglio. Io non so come superare tutto ciò, mi ripeto sempre che devo stare calmo e prendere questi rapporti con serenità, ma non riesco...vi chiedo gentilmente aiuto e scusate per la schiettezza dei termini utilizzati
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile ragazzo,

questo sito è riservato alle persone maggiorenni, probabilmente non hai letto le Linee Guida del sito che lo sottolineano...

In ogni caso, per gli adolescenti ci sono sul territorio molti servizi (Spazio Giovani) che possono fornire aiuto e risposte.

Infatti, non possiamo risponderti qui perchè minorenne.

Saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica