Crossdresser, travestitismo, rapporti
Ciao a tutti ho 20 anni e pratico crossdressing/travestitismo da un po’ di anni, volevo avere un consulto sulla mia sessualità e sulle mie fantasie, perché mi piacciono talmente tanto le ragazze che vorrei essere come loro. Premetto però che gli uomini non mi piacciono e per le donne non ho nessun tipo di erezione per la vagina, guardo altre cose nelle donne tipo il fisico e sopratutto se hanno vestiti hot come minigonne, tacchi alti, leggings e così via, nei rapporti sessuali con le donne ho provato solo una volta ma con scarsi effetti nessun tipo di erezione, mentre se ho fantasie sul pene ho una super erezione, e nella fantasia mi sento una donna o meglio una trans ovviamente passiva,quindi vorrei capire se nella mia testa io voglio restare maschio e fare la vita ad alterni da crossdresser, o capire se nella mia testa voglio cambiare sesso, anche così come sono ora mi sento bene ma appena ho la possibilità mi metto enFemme, e sono anche uscita un po’ di volte così ma senza avere mai esperienze.. magari per la mia giovane età e per la paura. Ringrazio in anticipo per le risposte, buona giornata

[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo
Gentile utente,
non è possibile investigare l’immaginario erotico on-line.
La disamina delle fantasie erotiche e del loro significato nell’economia psichica, è già un esame di secondo livello, che può essere svolto in sede di psicoterapia.
Un unico tentativo di rapporto sessuale non andato a buon fine, con mancanza di erezione, non può considerarsi bastevole per stabilire qual è in realtà il suo orientamento sessuale.
Le consiglio una Consulenza de viso, luogo non giudicante ed accogliente, dove potere fare chiarezza all’interno della sua sessualità e del suo mondo interiore
Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
[#2]
Utente
Salve apprezzo la sua risposta, ma non capisco questa consulenza de viso.. dove si trova e che cos’è e sopratutto se il costo è elevato sarà un bel problema. Buona giornata