Dubbi e depressione

Sono una studentessa universitaria, da sempre una studentessa modello.
Arrivata alla fine del mio percorso, prima della tesi ho avuto un blocco che dura ormai dal tre mesi.
Fossi un medico mi direi che è un dubbio patologico ormai incancrenitosi. Se prima i dubbi erano lievi, adesso non riesco ad aprire i libri. Mi nausea la mia scelta. Ho notato ultimamente che li faccio con tutto.
Vado da psicoterapeuti ma dopo due volte penso non facciano al caso mio e dico potrei scegliere meglio. Sappiate che ho una bassa autostima, ricerco sempre l approvazione degli altri non tanto per darmi delle risposte ma per cercare conferme.
Inoltre ho notato che per questa crisi mi colpevolizzo moltissimo, non voglio uscire perché non merito si divertirmi prima si averla risolta.
Saluti
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
(...)Vado da psicoterapeuti ma dopo due volte penso non facciano al caso mio e dico potrei scegliere meglio. (..)
le consiglio questa lettura
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/4088-quando-il-paziente-si-allea-con-la-propria-malattia.html

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks