Sono sadico?

Salve, mi sono sempre interessate e piaciute le storie sadomaso è ho un debole per quel genere di video erotici,cercando addirittura delle "schiave" a cui dire cosa fare, però ultimamente ho scoperto che una "parafilia" , sicuramente non ho capito bene cosa sia ma ho essendo che ho visto tra le varie categorie classificate come parafilie vi erano i pedofili , e mi sono "preoccupato" ,volevo capire se ho qualche problema sessuale da risolvere o posso stare tranquillo..
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66

Gentile utente,

"..pedofili.."?
E' attratto sessualmente dai bambini e/o bambine?

"..volevo capire se ho qualche problema sessuale da risolvere o posso stare tranquillo.."
Ma a quale problema si riferisce in specifico?

Grazie.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Sono eccitato da racconti e video di natura sadomaso, precisamente dove viene torturata o resa schiava una ragazza,e anche essere io il padrone di una schiava, non sono pedofilo solo che su Wikipedia ho visto che essere sadici è una parafilia come per appunto i pedofili..e mi sono "spaventato"
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66

INDICAZIONI PER L'USO

Leggere meno Dr. Google per .. spaventarsi di meno.

Riuscire a distinguere tra fantasie sessuali eccitatorie e necessità di metterle in pratica.

Monitorare la propria realtà sessuale concreta per capire meglio di che "pasta si è fatti";
lei ha un'età in cui è tutto da costruire.

Saluti.

[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
La ringrazio dottoressa
[#5]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Grazie del ringraziamento,

ma una riflessione personale da parte Sua mi sarebbe stata più gradita.

Cari saluti.
[#6]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Buongiorno,
la diagnosi che cerca non può trovarla online, né su google, né qui da noi.

Per comprendere se sei ha un nucleo parafilico, se questo diventerà ingombrante danneggiando la sua sessualità di Coppia, ecc.. bisogna analizzare tanto altro di lei ( storia di vita, emotiva, familiare, struttura di Perosnalitá . Sessualità, ecc..)

Un mio collega de visu potrà farlo sicuramente

Nell’attesa che vada in consultazione le allego del materiale

https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/5585-schiavo-d-amore-padroni-e-schiavi-il-sadomasochismo-e-le-sue-regole.html
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/3828-bondage-dominanza-e-sottomissione-un-po-di-teoria.html-
https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/1613-sessualita-estrema-sado-masochismo-bdsm.html
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/1869-perversioni-sessuali-o-giochi-erotici-terapia-si-terapia-no.html
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/1486-sessualita-malata-le-parafilie-o-perversioni-sessuali.html

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#7]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Sinceramente fino a poco tempo fa ..,credevo fosse"normale" da sempre su internet ho trovato persone feticiste, ragazzi che cercano padroni , e ragazzi che cercano una schiava. Poi io mi preoccupo molto della schiava, rispettando i suoi limiti, poi ho "paura" del sangue, quindi non le farei mai così male da provare il sangue perché mi farebbe senso.., però vorrei avere qualcuno al mio comando...
[#8]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
“però vorrei avere qualcuno al mio comando...”

Questo è un sito per consulti medici e psicologici, la sua eventuale parafilie viene analizzata dal punto di vista clinico.
[#9]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Certo lo so, sto solo cercando di spiegare la mia situazione nel miglior modo , perché voglio capire se posso "tranquillamente" divertirmi o risolvere questo problema se è considerato tale.
[#10]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
"... voglio capire se posso "tranquillamente" divertirmi o risolvere questo problema se è considerato tale. .."

Per rispondere a questo dubbio occorre una diagnosi.
Ma ciò è impossibile on line.

Saluti cordiali.