Solitudine

Salve dottore, sono molto triste. Prego ogni giorno di morire. Mi ero immaginata una vita diversa. Avrei voluto una persona vicino e dei figli ma purtroppo nn credo accadrà mai. Dopo tanti anni di fidanzamento e mi sono lasciati e dopo qualche anno mi sono innamorata di un uomo sposato che amo come nn ho mai amato ma che mi da tanta sofferenza. Ho perso gli amici tutto sono sempre da sola in casa. Sono stanca di tutto ciò sto malissimo ho paura che mi abbandoni, più volte gli ho detto che vorrei prendesse una decisione ma nulla lui prende tempo. Appena non si fa sentire sto malissimo piango, non mangio. Voglio uscirne...vi prego aiutatemi. Adesso da qualche giorno non lo sento così improvvisamente è scomparso e sono caduta ancora di più nello sconforto.
Aiutatemi sono stanca di vivere
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Carissima,
Si chieda se qusto amore così asimmetrico, lui sposato e lei libera, è fautore di così tanta sofferenza.

Talvolta questi amori, tarpano le ali, isolano, e sono generatori di un malessere profondo e cupo, e per venirne fuori ci vuole tempo, pazienza, tanta forza di volontà ed aiuti specialistici.

Le allego una lettura su questo argomento da cui è tratto il mio ultimo libro, legga soprattutto i tanti commenti delle donne in lista d’attesa, come lei.

Le suggerisco in ordine:
Un hobby
Uno sport che le piaccia
Degli amici
Dei libri che la possano emozionare
Il recupero degli affetti più cari
La cura di sè
Uno psicologo.

Coraggio.

https://www.valeriarandone.it/tradimento/amare-un-uomo-sposato/

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66

Gentile utente,

Comprendo il Suo scoraggiamento e la Sua solitudine.

Di cosa si occupa Lei nella vita?
Ha un lavoro? Le piace?
Vive con i suoi?
Come potrebbe riprendere i contatti con i suoi amici?
Non dimentichi che ha SOLO XX anni.

"..Voglio uscirne...vi prego aiutatemi. .."
Il nostro aiuto consiste nell'indirizzarLa ad un percorso psicologico,
che La aiuti a ritrovare se stessa.
Ritiene sia possibile?

Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/