Perdita figlio

Salve, scrivo brevemente la mia storia. Alla mia prima icsi ho avuto la mia prima gravidanza. Un embrione in utero. Dopo pochi giorni vengo ricoverata per forti dolori addominali. Mi operano d' urgenza x gravidanza extrauterina.
Faccio la mia seconda icsi. Il risultato è nessun impianto.
Piango, ma non x questo fallimento, ma xke mi ritornano alla mente i miei cuccioli persi qualche mese fa, sento la loro mancanza.
Di questo nuovo tentativo mi sembra quasi come se mai avessi fatto qualcosa.
Io rivivo il dolore passato.
Non so se sono pronta x continuare a provarci.
È normale vivere il presente ancorata al passato?
Grazie
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66

Gentile utente,

Forse ci scrive da un altro account? Dall'anagrafica (visibile solo e unicamente a noi specialisti) Lei risulta essere di genere maschile.

E' importante per noi che i dati inseriti siano esatti, così come lo storico dei consulti precedentemente inviati. Al fine di poterLe rispondere adeguatamente, La invitiamo dunque a rettificare il tutto.

Saluti cari.
Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
“È normale vivere il presente ancorata al passato?”

È importante elaborare il passato per dare spazio al presente.

L’infertilità, cara Signora, è una crisi di vita, e come tale va curata.

I centri di fecondazione assistita, solitamente, vengono coadiuvati dagli psicologi per prendersi cura delle coppie, più che erogare semplicemente la cura.

Nel mio sito personale e blog troverà tantissimo materiale sulle PMA

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it