Viene a letto con me,dice di non voler stare con me, pero si comporta come una fidanzata

Premessa, vorrei che la situazione fosse chiara per cui il testo sarà un po lungo,
mi chiamo christian ho 20 anni e nella mia ia in fatto a ragazze non me ne è andata mai bene una, bene o male tutte finora mi hanno sfruttato solo per il sesso,fregandomi con i sentimenti..per un certo periodo di tempo (circa 2/3 anni ) ho deciso di darmi uno stop con le ragazze perchè mi sentivo sfrttato amareggiato e solo, moto sol.. devo dire che finchè hai qualcuno che fa finta di supportari non ti senti slo, quando questo se ne va ti senti inutile a qust'esistenza... in ogni caso un anno fa ho conosciuto una promoter in un centro commerciale e con la scusa di avere la stessa maglietta mi ferma e iniiamo a parlare, ma insomma tra una cosa e l'altra restiamo in contatto.. per circa 3 o 4 mesi ci siamo visti una volta sola.. poi mi chiede di uscire, io non le risposi all'inizio perche mi stavo riabilitando .. dopo che tutto è passato mi riscrive dicendo che vorrebbe vedermi...finisce che ci vediamo una volta, due, la terza decidiamo di andare a mare, li decisi di baciarla... non so perchè ma decisi che era la cosa giusta da fare e finimmo per baciarci tutto il tempo... . quando tormanno dal prendere il sole mi salutò con un bacio che mi è rimasto in mente ,la volta successiva a questa abbiamo fatto l'amore (questa data la chiameremo d'ora in poi "giorno X") ho visto quella ragazza contorcersi dal piacere venire, urlare molto forte e metterci passione... sentimento. tornata a casa da li non mi rispose piu , io ormai ero preso,la volevo conoscere meglio percui ho inistito finchè il giorno dopo mi disse che non dovevo scriverle piu e che aveva fatto uno sbaglio perche in quel momento si sentiva sola credeva di voere un fidanzato ma si è resa conto solo dopo (circa ehm un ora dopo aver finito di far l'amore) di non volere un ragazzo e mi ha anche detto che non vuole rinunciare alla sua liberta... durante la settimana provai a convincerla di vederci ma lei niente diceva che non volevo dal giorno X sono passati circa 6 giorni e ci rivediamo... finiamo per rifare l'amore un altra volta e sono riuscito a soddisfarla di nuovo e molto bene e da li inizio a darmi che baciavo troppo bene che quando la baciavo lei rimaneva senza parole, che quando lo facciamo entra in un mondo tutto suo e c che solo io sono stato capace di portarla... ora, passata un altra settimana martedi mi chiede di prenotare una camera in un posto lontano per una notte per stare un po per i fatti nostri da soli, pago la camera e tutto da martedi a giovedi era tuta felice da venerdi inizio a scontrarsi con me a non rispondere ma a visualizzare,niente faccine niente bacini niente foto niente buongiorno niente buonanotte ,arrivati a domenica mi faccio 250 km con lei che dorme, arriviamo in hotel ci laviamo con lei che dorme, la bacio ovunque facciamo l'amore e non so sembra strana.. adesso e qui vicino a me che dorme.. non so che fare io provo qualcosa per lei..
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
“20 anni e nella mia ia in fatto a ragazze non me ne è andata mai bene una, bene o male tutte finora mi hanno sfruttato solo per il sesso,”

Gentile Christian,
come fa ad essere certo di essere stato sfruttato per la sessualità?
Ogni rapporto sessuale a una componente di relazionalità.
Altrimenti sarebbe un abuso.

Si chiede invece, in sede di consulenza individuale, quali sono le motivazioni per cui sbaglia sempre partner.

A volte esistono delle scelte collusive.

In psicologia significa che lei sceglie le donne sbagliate non a caso, ma per le modifiche motivazioni inconsce che non ho chiare.

Per evitare che si instauri un copione che tende a riproporsi in modificato nel tempo, sarebbe utile che lei facesse chiarezza dentro di sé, piuttosto che analizzare le donne che sceglie, analizzi il perché le sceglie!

Se desidera, nel mio sito personale, blog, e canale YouTube può trovare davvero tantissimo materiale sulle scelte amorose.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it