Stalking

Sono una donna separata dal 2014 e ora divorziata. Fino al 2016 non ho avuto altre storie. Nel 2017 ho intrapreso una frequentazione con un uomo separato. Lasua ex moglie ha iniziato non appena conosciuto la mia presenza a manifestare atteggiamenti astiosi e dispettosi nei miei confronti e in quelli del mio compagno. Sfociati in episodi di stalking e violenza e per questo denunciata. A novembre nizierà il penale in cui io mi sono costituita parte civile. Non sono in grado di gestire le emozioni della situazione, ne tenere un atteggiamento equilibrato. Sono in cura da una psichiatra del Cps per stress post traumatico. La dottssa mi ha invitata a confrontarmi con uno psicologo/a per affrontare al meglio questa situazione . I tempi Asl sono lunghi e pensavo di rivolgermi a voi per cercare un supporto nella mia città nelle mie possibilita: economiche che possa sostenermi nell'anno a venire . Certa in un vostro sostegno .
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.6k 572 66
Gentile utente,

un supporto psicogico sarebbe sicuramente apprezzabile, come suggerito dalla psichiatra del Cps.

Noi qui non possiamo suggerire nominativi,
ma può visionare gli esperti/e che collaborano a questa piattaforma
e vedere se qualcuno della Sua zona La può aiutare.

Ci tenga informati su tale ricerca, se ritiene.

Saluti cordiali.
Carla Maria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2023
Ex utente
Ringrazio dottssa va bene un qualsiasi psicologo esperto o devo cercare uno specialista in un settore preciso ? Grazie
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.6k 572 66
Ritengo che il meglio sia
rivolgersi ad un Centro Antiviolenza chiedendo alcuni nominativi di Psicologi/e (anche Psicoterapeuti, è importante) che si occupano di queste problematiche.

Se ritiene, ci tenga al corrente.

Saluti cordiali.
Carla Maria Brunialti